logo

Anticipazioni Quarto Grado, puntata 15 maggio: Guerrina Piscaglia, Salvatore Parolisi, Yara Gambirasio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-15

Si rinnova anche questa settimana, nella prima serata di venerdì 15 maggio, l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado, che vede alla conduzione Gianluigi Nuzzi al fianco di Alessandra Viero. La nuova puntata andrà in onda a partire dalle ore 21: 10 circa. Quali sono le anticipazioni in merito al nuovo appuntamento? Ecco …

article-post

Si rinnova anche questa settimana, nella prima serata di venerdì 15 maggio, l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado, che vede alla conduzione Gianluigi Nuzzi al fianco di Alessandra Viero. La nuova puntata andrà in onda a partire dalle ore 21: 10 circa. Quali sono le anticipazioni in merito al nuovo appuntamento? Ecco a seguire i casi al centro della serata di oggi 15 maggio.

Anticipazioni Quarto Grado: i casi del 15 maggio 2015

“Guerrina non c’è più”. Così avrebbe scritto nei propri appunti e rivelato ad una prostituta, Padre Graziano, il prete arrestato per la sparizione di Guerrina Piscaglia. Su questi indizi, altre testimonianze e un’ipotesi inedita, si concentra il lavoro degli inquirenti. La nuova puntata di Quarto Grado di stasera 15 maggio si aprirà proprio sulla base di questo intricato caso. Ma quali altri temi saranno affrontati nel corso della serata?

Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, ricostruirà inoltre la dinamica dell’omicidio di Gianluca Monni ad Orune, nel Nuorese. Cosa collega questo delitto a Stefano Masala, ventottenne di Nule (in provincia di Sassari), di cui si sono perse le tracce dallo scorso 7 maggio? Infine, il settimanale a cura di Siria Magri torna sulla nuova, misteriosa, donna di Salvatore Parolisi e sul caso di Yara Gambirasio.

Potrebbe interessarti anche