logo

Anticipazioni Quarto Grado del 4 dicembre: i casi di Guerrina Piscaglia e Loris Stival, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-04

Nella giornata che segna l’avvio del processo a Padre Graziano, accusato dell’omicidio e dell’occultamento di cadavere di Guerrina Piscaglia, stasera 4 dicembre andrà in onda la nuova puntata della trasmissione Quarto Grado, nel prime time di Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa. Per la prima volta sul banco degli imputati del Tribunale di …

article-post

Nella giornata che segna l’avvio del processo a Padre Graziano, accusato dell’omicidio e dell’occultamento di cadavere di Guerrina Piscaglia, stasera 4 dicembre andrà in onda la nuova puntata della trasmissione Quarto Grado, nel prime time di Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa. Per la prima volta sul banco degli imputati del Tribunale di Arezzo, scopriremo questa sera quali sono gli aggiornamenti in merito alla misteriosa scomparsa della donna e mamma di Ca’ Raffaello, scomparsa l’1 maggio 2014.

Tra gli altri temi affrontati nel corso della nuova serata all’insegna di Quarto Grado, anche l’omicidio del piccolo Loris Stival: a pochi giorni dal tragico primo anniversario della sua morte, a Ragusa si è svolta l’udienza preliminare del processo contro Veronica Panarello. La mamma di 26 anni di Santa Croce di Camerina, sospettata di aver ucciso il figlio, sarà giudicata con il rito abbreviato condizionato a una perizia psichiatrica. Saranno i due padroni di casa, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, a spiegare le prossime tappe dell’articolato caso giudiziario.

Nel programma infine, tutti gli aggiornamenti sul giallo di Brescia. Le indagini si concentrano sui fotogrammi – mostrati in anteprima da Quarto Grado – delle due auto che si aggiravano attorno alla fonderia, nei momenti in cui si ipotizza che l’imprenditore Mario Bozzoli sia stato ucciso. Le vetture misteriose sono legate alla scomparsa dell’uomo?

QUARTO GRADO IN STREAMING – Collegandosi al sito ufficiale di Mediaset, in concomitanza con la messa in onda della nuova puntata di Quarto Grado sarà possibile seguire dalle ore 21:10 circa anche la diretta streaming. Da domani, 5 dicembre, disponibile sul medesimo sito anche la replica streaming del nuovo appuntamento.

Potrebbe interessarti anche