logo

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6: al via da stasera 10 settembre con Veronica Pivetti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-10

Questa sera, a partire dalle ore 21:20 torna l’appuntamento all’insegna della fiction di RaiUno, Provaci ancora Prof, giunta alla sua sesta stagione. L’attrice protagonista sarà sempre Veronica Pivetti nei panni della professoressa-detective Camilla Baudino. Saranno otto le puntate trasmesse in prima visione e girate tra Torino e Roma. Oltre alla Pivetti il cast sarà composto …

article-post

Questa sera, a partire dalle ore 21:20 torna l’appuntamento all’insegna della fiction di RaiUno, Provaci ancora Prof, giunta alla sua sesta stagione. L’attrice protagonista sarà sempre Veronica Pivetti nei panni della professoressa-detective Camilla Baudino. Saranno otto le puntate trasmesse in prima visione e girate tra Torino e Roma. Oltre alla Pivetti il cast sarà composto da Enzo Decaro, Paolo Conticini e il cane Potty. Ecco quali sono le anticipazioni sulla trama in attesa della prima puntata di stasera, giovedì 10 settembre.

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6: la trama

La vita di Camilla (Veronica Pivetti) scorre tranquillamente a Torino, dove la Prof si barcamena come sempre tra il lavoro a scuola e la sua famiglia. Con Renzo (Enzo Decaro) sembra ormai andare tutto a gonfie vele fino a quando il marito le confessa ciò che lei non avrebbe mai voluto sentire: qualche mese prima, in una trasferta di lavoro, ha trascorso la notte insieme alla sua ex, Carmen (Carmen Tejedera).

Sarebbe stato per entrambi solo l’errore di una notte dato da qualche bicchiere di troppo, se il destino non ci avesse messo lo zampino. Carmen, infatti, è rimasta incinta e Renzo, pur innamorato più che mai di Camilla, non può far finta di niente. Deve prendersi le sue responsabilità, ma non vuole rinunciare a sua moglie. Camilla, irremovibile, lo manda via di casa. È un dolore troppo grande da sopportare, e non può fare altrimenti.

E tra le braccia di chi, Camilla, potrebbe trovare consolazione se non tra quelle del «suo» vice questore Gaetano Berardi (Paolo Conticini)? Dopo anni di corrisposta attrazione, di complici sguardi e di intima ma platonica amicizia, adesso non sembra esserci più nulla che possa impedire alla passione, finalmente, di prendere il sopravvento. Gaetano non ha mai nascosto i suoi sentimenti per la Prof, ma la strada è ancora lunga, e Camilla è una donna ferita che ha bisogno dei suoi tempi. Questo naturalmente non le impedisce di intrufolarsi, un po’ per caso un po’ per desiderio, nei casi gialli che il vice questore deve risolvere.

Potrebbe interessarti anche