logo

Anticipazioni Piccoli giganti, ultima puntata 2 giugno 2017: Lorella Cuccarini e Lucia Ocone tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-02

Venerdì 2 giugno 2017 a partire dalle 21.10 su Real Time (canale 31) andrà in onda la sesta e ultima puntata di Piccoli giganti, adattamento del format Pequeños gigantes, prodotto per Discovery Italia da Endemol Shine Italy. Alla conduzione Gabriele Corsi con la preziosa collaborazione del piccolo Giorgio Zacchia, che si è fatto apprezzare nelle …

article-post

Venerdì 2 giugno 2017 a partire dalle 21.10 su Real Time (canale 31) andrà in onda la sesta e ultima puntata di Piccoli giganti, adattamento del format Pequeños gigantes, prodotto per Discovery Italia da Endemol Shine Italy. Alla conduzione Gabriele Corsi con la preziosa collaborazione del piccolo Giorgio Zacchia, che si è fatto apprezzare nelle sue performance televisive proprio nella prima edizione italiana del programma. Ecco di seguito, info e anticipazioni.

Anticipazioni Piccoli giganti, ultima puntata 2 giugno 2017

I protagonisti sono i bambini, tra i 4 e gli 11 anni, che si divertono a esibirsi, mostrando il loro talento e le loro capacità in diverse discipline artistiche, suddivisi in tre squadre: gli Aquiloni, le Stelle Filanti e le Bolle di Sapone, capitanate dal campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino (Aquiloni), dalla ballerina, conduttrice e attrice Rossella Brescia (Stelle Filanti) e dalla star di YouTube, amatissima dai ragazzi, Leonardo Decarli (Bolle di Sapone).

Anticipazioni Piccoli giganti, ultima puntata 2 giugno 2017

Ogni squadra ha un rappresentante delle tre categorie: Mascotte (un bambino tra i 4 e i 7 anni), Canto e Ballo (per il canto e il ballo, può esserci anche una coppia di bambini) e i tre capitani decidono di volta in volta chi far esibire, tra momenti di musica, danza e gag divertenti.

Anticipazioni Piccoli giganti, ultima puntata 2 giugno 2017

Le esibizioni dei componenti delle tre squadre sono commentate da una giuria composta dai volti di Real Time Enzo Miccio, Benedetta Parodi e Serena Rossi. Interverranno Lorella Cuccarini, madrina della serata, Lucia Ocone e il cestista Marco Belinelli.

Potrebbe interessarti anche