logo

Anticipazioni Pechino Express 4: ecco come sarà la nuova edizione, dal percorso alle coppie in gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-09-03

Tra pochi giorni torna la grande avventura itinerante all’insegna della trasmissione Pechino Express, giunta alla sua quarta edizione. Quella che vedremo, sarà un’esperienza indimenticabile per le otto coppie in gara protagoniste e che impareremo a conoscere sin dal prossimo 7 settembre, primo appuntamento in programma. Pechino Express 4 partirà sin da subito con una doppia …

article-post

Tra pochi giorni torna la grande avventura itinerante all’insegna della trasmissione Pechino Express, giunta alla sua quarta edizione. Quella che vedremo, sarà un’esperienza indimenticabile per le otto coppie in gara protagoniste e che impareremo a conoscere sin dal prossimo 7 settembre, primo appuntamento in programma. Pechino Express 4 partirà sin da subito con una doppia puntata: dopo due giorni, il 9 settembre, tornerà in onda sempre su RaiDue in prima serata e poi dal prossimo 14 settembre tutti i lunedì, all’insegna dell’affascinante viaggio in Sudamerica, on the road attraverso tre paesi: Ecuador, Perù e Brasile. Ecco cosa c’è da sapere sulla nuova edizione in partenza a breve e tutte le prime anticipazioni.

Pechino Express: tutto sulla quarta edizione

Pechino Express 4, l’adventure game per eccellenza, anche quest’anno vedrà alla conduzione l’immancabile Costantino della Gherardesca con il suo sarcasmo, pronto a raccontarci l’avventura delle otto coppie in gara nel corso del loro lungo viaggio dall’Ecuador al Brasile. Gli sbalzi di temperature e i paesaggi che incontreranno metteranno a dura prova i concorrenti nel corso delle 10 puntate in programma.

Passiamo ora a tutti i numeri della nuova edizione di Pechino Express: le coppie in gara saranno otto e come anticipato dovranno attraversare l’intero Sud America avendo a disposizione un budget di appena due euro al giorno. Dovranno come da tradizione spostarsi solo in autostop e contare sull’accoglienza del popolo locale. I chilometri totali da percorrere saranno invece 9970: si partirà da Quito, capitale dell’Ecuador, per arrivare al traguardo rappresentato da Rio de Janeiro, passando per il Machu Picchu e il lago Titicaca in Perù.

Anticipazioni Pechino Express 4: ecco le coppie in gara

Le coppie che comporranno il cast di Pechino Express 4 (presto su Blog Tivvù tutte le schede dei concorrenti), sono rappresentate da: Fratello e Sorella, ovvero l’eccentrica Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti. Gli Espatriati formano l’insolita coppia composta da Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini, entrambi italiani divenuti famosi all’estero. Seguono Gli Antipodi, ovvero il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini; Le Persiane, invece, è il nome scelto per la coppia formata dall’ex Miss Italia Giulia Salemi e la madre iraniana Fariba.

La bellezza caratterizza anche il duo de Le Professoresse, ovvero Eleonora Cortini e Laura Forgia, tra le protagoniste del quiz show l’Eredità. E ancora, decisamente musicale la coppia formata da Scialpi e Roberto Blasi, ovvero I Compagni di Pechino Express. Inoltre, non passerà inosservato nemmeno l’eccentrico ed esplosivo duetto de Gli Artisti, composto da Paola Barale e Luca Tommassini. Ed infine, Gli Illuminati, la bizzarra coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama, figli rispettivamente di Al Bano ed Enrico Ruggeri.

Pechino Express 4: l’itinerario della nuova edizione

La quarta edizione di Pechino Express vedrà protagonisti ben tre stati, ovvero: Ecuador, Perù e Brasile. Ecco, infine, quale sarà l’itinerario che le otto coppie dovranno affrontare:

Ecuador: Quito (Capitale) – Rumicucho – Lago Quilotoa – Banos – Vulcano Chimborazo – Cuenca – Isole Galapagos.

Perù: Lima (Capitale) – Oasi di Huacachina – Puquio – Ollantaytambo – Machu Picchu – Cuzco – Puno (Lago Titicaca e Isole degli Uros)

Brasile: San Paolo – Paraty – Rio De Janeiro (Maracanà)

Potrebbe interessarti anche