logo

Anticipazioni Pechino Express 4: data di inizio e coppie in gara, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-15

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni di Pechino Express, l’adventure game di RaiDue condotto per il terzo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca (il primo anno partecipò come concorrente). Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri, martedì 14 luglio con il nuovo numero, è presente una gustosa anteprima che di …

article-post

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni di Pechino Express, l’adventure game di RaiDue condotto per il terzo anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca (il primo anno partecipò come concorrente). Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri, martedì 14 luglio con il nuovo numero, è presente una gustosa anteprima che di seguito vi andremo a riportare, anticipazioni comprese. Chi parteciperà al programma più avventuroso e appassionante della televisione italiana?

Anticipazioni Pechino Express 4: i vip in gioco e la data di inizio

Quando inizia Pechino Express 4? La quarta edizione del reality show aprirà i battenti il prossimo lunedì 7 settembre 2015. Le otto coppie in gara viaggeranno tra Ecuador, Perù e Brasile per un totale di oltre diecimila chilometri. Si partirà da Quito, capitale dell’Ecuador per proseguire tra culcani e arcipelaghi spettacolari. Di seguito le coppie giungeranno in Perù e la finale sarà disputata a Rio De Janeiro, in Brasile. Quali i concorrenti in gara?

Tra le coppie in gara, Paola Barale con Luca Tommassini, Laura Forgia con Eleonora Cortini, Giovanni Scialpi con il compagno Roberto Blasi, Antonio Andrea Pinna (Le Perle di Pinna) con il suo personal trainer, ma anche alcuni figli d’arte, tra cui: Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti), Pico Rama (figlio di Enrico Ruggeri) e Yari Carrisi (figlio di Al Bano). Pare inoltre che, tra Carrisi e la Rivelli sia scoppiata la passione.

Potrebbe interessarti anche