Anticipazioni Pechino Express 2016, terza puntata 26 settembre: chi verrà eliminato? Diretta e replica streaming

Stasera, lunedì 26 settembre 2016 andrà in onda la terza puntata di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno fare i conti con “le tre caravelle”. La nuova tappa si svolge ancora in Colombia. Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia; mentre il traguardo finale sarà a Tolù, dove i viaggiatori raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi e dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le info streaming.



Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata del 26 settembre

Ai nastri di partenza ci saranno gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente degli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo). A completare il gruppo, ci saranno le ultime 3 coppie classificate della tappa precedente – le #naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) – accompagnate dalle “tre caravelle”.

Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata del 26 settembre

Avventure on the road, colpi di scena, scontri sempre più frequenti e una partita a bocce davvero “esplosiva” saranno gli ingredienti di questa puntata di Pechino Express, che vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.



Pechino Express 2016: anticipazioni terza puntata del 26 settembre, diretta e replica streaming

Se volete seguire in diretta streaming la terza puntata di Pechino Express 5 in onda stasera, lunedì 26 settembre 2016,  basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.