logo

Anticipazioni Pechino Express 2015, terza puntata 14 settembre: due new entry, diretta streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-14

Pechino Express, l’adventure game di RaiDue, si avvia verso la sua terza puntata della quarta stagione, in onda stasera 14 settembre 2015 come sempre in prima serata, dalle ore 21:10 circa. Ecco cosa vedremo durante il terzo appuntamento, le anticipazioni precedute da un breve riassunto di quanto accaduto nella puntata precedente nonché le informazioni per …

article-post

Pechino Express, l’adventure game di RaiDue, si avvia verso la sua terza puntata della quarta stagione, in onda stasera 14 settembre 2015 come sempre in prima serata, dalle ore 21:10 circa. Ecco cosa vedremo durante il terzo appuntamento, le anticipazioni precedute da un breve riassunto di quanto accaduto nella puntata precedente nonché le informazioni per la visione in diretta streaming e in replica.

Nella seconda puntata dello scorso mercoledì, protagonista indiscusso è stato Giancarlo Magalli. L’appuntamento ha permesso al pubblico da casa di comprendere poco alla volta quali sono le iniziali alleanze ed antipatie tra i vari concorrenti: la coppia più odiata del gruppo è risultata essere quella delle #Persiane. Non è servito tuttavia questo a far demordere né intimidire le due protagoniste, Fariba Mohammad Tehrani e Giulia Salemi, che anzi si sono dimostrate essere ancora più agguerrite.

Al centro della terza puntata di stasera 14 settembre all’insegna di Pechino Express, secondo le anticipazioni, la natura giocherà un ruolo molto importante, regalando ai telespettatori oltre che alle coppie in gara splendidi panorami e mettendo a dura prova i nostri concorrenti. Protagonista assoluto sarà infatti il vulcano Chimborazo che, con i suoi 6310 metri sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane.

Il Chimborazo rappresenta una divinità per la popolazione indigena locale. Questa montagna oltre ad essere un’ambita mèta di alpinisti di tutto il Mondo è un’imponente balcone panoramico su gran parte del Paese. Inoltre il Chimborazo si presenta in una zona del globo terrestre dove i poli risultano schiacciati. A causa di questa conformazione, secondo l’Istituto Geografico Militar di Quito, è il punto della crosta terrestre più lontano dal centro della Terra. Esattamente 2.152,2 metri in più rispetto all’Everest.

Scenari mozzafiato, dunque, che, oltre a rendere unici momenti di puro romanticismo, daranno il benvenuto a due new entry. Chi saranno infatti i passeggeri misteriosi di questo nuovo episodio che indosseranno gli zaini con i nomi “Ciccio” e “Philippe”?

Non varia il cast capitanato dal conduttore Costantino della Gherardesca#fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati  Yari Carrisi e Pico Rama.

La terza puntata si rivelerà così molto avvincente e non mancherà di regalare “bollenti” sorprese e imprevedibili colpi di scena per una quarta edizione di Pechino Express che sta riscuotendo un enorme successo di ascolti con oltre 2 milioni di spettatori nelle due puntate di debutto e un ottimo seguito sui social network.

Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Pechino Express 4, basterà collegarsi a partire dalle 21:10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche