logo

Anticipazioni Pechino Express 2015: Paola Barale in Perù, Yari Carrisi e Naike Rivelli stanno insieme

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-07-08

Manca sempre meno all’avvio della quarta edizione di Pechino Express 2015, il reality on the road di RaiDue in partenza da domenica 6 (o lunedì 7) settembre con Costantino Della Gherardesca ancora alla guida. Intanto, iniziano ad emergere alcune succulenti anticipazioni sia in merito ai concorrenti in gara e giunti già ad un passo dalla …

article-post

Manca sempre meno all’avvio della quarta edizione di Pechino Express 2015, il reality on the road di RaiDue in partenza da domenica 6 (o lunedì 7) settembre con Costantino Della Gherardesca ancora alla guida. Intanto, iniziano ad emergere alcune succulenti anticipazioni sia in merito ai concorrenti in gara e giunti già ad un passo dalla fase finale del game che quest’anno si svolgerà in Sud America, grazie alle informazioni di un quotidiano locale, Diariocorreo ma anche in merito ad una presunta relazione in corso tra due “figli di”, nata durante la registrazione di Pechino Express e che continuerebbe anche lontano dalle telecamere. Ecco quali sono le recenti anticipazioni sull’edizione 2015.

Pechino Express 2015: ecco i concorrenti in Perù

E’ il quotidiano locale Diariocorreo a raccontarci nei giorni scorsi alcune anticipazioni sui 128 italiani giunti a Puno nell’ambito della registrazione del programma Pechino Express 2015. Oltre al racconto, fino a ieri vi era anche una ricca gallery che lasciava spazio a gustosi spoiler come la presenza di alcuni tra i concorrenti delle quattro coppie giunte fino a Puno, dove le registrazioni si sono svolte tra il 4 ed il 5 luglio. Oggi ve ne è solo una di foto che immortala Costantino Della Gherardesca insieme alla squadra di lavoro, ma sul web già circolano le altre immagini nelle quali si distingue nitida la presenza di Paola Barale insieme al padrone di casa (la foto in oggetto è quella che apre il nostro articolo).

Tra le altre anticipazioni su Pechino Express 2015 forniteci da Diariocorreo, anche l’itinerario che coinvolgerà i nuovi concorrenti del game di RaiDue: si partirà da Quito (Equador), per poi fare tappa a Rio De Janeiro (Brasile), Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu e alcune cittadine del distretto di Puno (Perù).

Altre anticipazioni sui concorrenti giungono invece dall’italianissimo settimanale Chi il quale ci svela l’inizio della relazione amorosa tra i due “figli di”, ovvero Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Chi parla addirittura di una “folle passione consumata durante e dopo il reality”.

Potrebbe interessarti anche