logo

Anticipazioni Once Upon a Time 4: Emma ha un lato oscuro?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-03-08

Si è fatto attendere… ma Once Upon a Time 4, dopo una lunga pausa, è tornato in grande stile! Conclusa la storyline dedicata al mondo Frozen, adesso l’attenzione è tutta puntata sulle Queens of Darkness, Crudelia, Ursula e Malefica. Le regine dell’oscurità, insieme a Tremotino, sono disposte a tutto pur avere il loro lieto fine …

article-post

Si è fatto attendere… ma Once Upon a Time 4, dopo una lunga pausa, è tornato in grande stile! Conclusa la storyline dedicata al mondo Frozen, adesso l’attenzione è tutta puntata sulle Queens of Darkness, Crudelia, Ursula e Malefica. Le regine dell’oscurità, insieme a Tremotino, sono disposte a tutto pur avere il loro lieto fine e Storybrooke sembra essere il luogo perfetto in cui trovarlo.

In Darknesso On The Edge of Town, abbiamo visto l’ingresso di Crudelia e Ursula nella piccola cittadina e alcuni non sono stati proprio felici di vedere le due donne. Mary Margareth e David sono rimasti alquanto sconvolti dal loro arrivo e questo perché le Queens of Darkness sono a conoscenza di un loro segreto che riguarda, molto probabilmente, Emma. Ancora non sappiamo cosa stanno nascondendo di preciso, ma il produttore esecutivo Horowitz ha fatto sapere che lentamente verrà svelato il mistero. Ciò potrebbe riguardare il potenziale lato oscuro che si cela in Emma Swan, la salvatrice.

Prima del ritorno di Once Upon a Time 4 si era diffusa questa notizia, la quale ha trovato conferma proprio in Darkness On The Edge of Town. Il Chernobog, il mostro che si nutre del cuore maggiormente colpito dall’oscurità, non stava inseguendo Regina come erroneamente avevamo immaginato, ma stava cercando di catturare proprio Emma. Da cosa potrebbe derivare la sua oscurità? Il produttore Kitsis ha anticipato che vedremo la Salvatrice confrontarsi con il suo passato in molti modi diversi.

Per scoprirne di più aspettiamo la messa in onda di Unforgiven, il quindicesimo episodio della quarta stagione di Once Upon a Time, la cui sinossi ci informa che vedremo l’ingresso a Storybrooke di Malefica. La regina dell’oscurità minaccerà Biancaneve e la cittadina sarà di nuovo nel caos…

Potrebbe interessarti anche