logo

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, ultima puntata del 3 maggio 2015: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-03

Stasera, domenica 3 maggio 2015, Maurizio Costanzo condurrà l’ultimo appuntamento di stagione del suo talk Maurizio Costanzo Show. Quarto speciale con un focus dedicato (come sempre) alla famiglia, raccontato dal giornalista a modo suo. Un insieme di toni, registri, personaggi che trasmettono emozioni che passano sia attraverso la leggerezza sia attraverso il dolore. Sempre e …

article-post

Stasera, domenica 3 maggio 2015, Maurizio Costanzo condurrà l’ultimo appuntamento di stagione del suo talk Maurizio Costanzo Show. Quarto speciale con un focus dedicato (come sempre) alla famiglia, raccontato dal giornalista a modo suo. Un insieme di toni, registri, personaggi che trasmettono emozioni che passano sia attraverso la leggerezza sia attraverso il dolore. Sempre e comunque argomenti capaci di innescare la discussione, intrattenendo con tematiche che favoriscono la riflessione. Ecco di seguito le anticipazioni.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show del 3 maggio 2015: ospiti ed info

Domenica 3 maggio 2015 il sipario del Maurizio Costanzo Show si aprirà per l’ultima volta (in questa stagione) ospitando: l’attore e regista Carlo Verdone e suo figlio Paolo, la giornalista e conduttrice Tv Barbara Palombelli e suo marito Francesco Rutelli, leader del partito Alleanza per l’Italia, l’attrice televisiva Roberta Giarrusso, il conduttore e divulgatore scientifico Piero Angela, il cantante Nek reduce al secondo posto al Festival di Sanremo 2015 con Fatti avanti amore.

Ed ancora, il saggista e giornalista de Il Fatto quotidiano Andrea Scanzi, la coppia della musica italiana Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il Direttore Artistico e Coreografo di Amici 2015 Giuliano Peparini, il Direttore del settimanale Chi e conduttore, Alfonso Signorini e l’attrice di Teatro, Cinema e Tv Nancy Brilli ospite per la seconda volta dopo la scorsa domenica.

Potrebbe interessarti anche