logo

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, seconda puntata del 19 aprile 2015: Carlo Conti tra gli ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-19

Dopo l’esordio della passata settimana, questa domenica, 19 aprile 2015, torna su rete 4 il secondo appuntamento all’insegna della storica trasmissione Maurizio Costanzo Show, condotta da Maurizio Costanzo. Dopo aver accolto i numerosi ospiti a partire dalla moglie Maria De Filippi fino a Rocco Siffredi e la moglie, Mara Venier, Enzo Iacchetti, la storica ‘gatta …

article-post

Dopo l’esordio della passata settimana, questa domenica, 19 aprile 2015, torna su rete 4 il secondo appuntamento all’insegna della storica trasmissione Maurizio Costanzo Show, condotta da Maurizio Costanzo. Dopo aver accolto i numerosi ospiti a partire dalla moglie Maria De Filippi fino a Rocco Siffredi e la moglie, Mara Venier, Enzo Iacchetti, la storica ‘gatta morta’ Marina, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e Sabrina Ferilli, quali saranno le anticipazioni sugli ospiti della seconda puntata?

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, seconda puntata del 19 aprile 2015: tutti gli ospiti

Scopriamo quali saranno gli ospiti della seconda puntata della storica trasmissione tv con Maurizio Costanzo: si parte da Carlo Conti, reduce dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, passando per la cantante Loredana Bertè, ieri giudice nel corso del secondo serale di Amici 2015, ed ancora la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez insieme al marito il ballerino Stefano De Martino, i quali racconteranno della loro crisi superata di recente.

Ospite anche l’esuberante Platinette divenuta celebre proprio sul palco del Costanzo Show, il critico e storico d’arte Vittorio Sgarbi con il figlio Carlo Brenner, la conduttrice e scrittrice Benedetta Parodi e suo marito il giornalista co-direttore di Sky Sport Fabio Caressa, il brillante attore e conduttore Enzo Iacchetti, l’ex deputata PD Paola Concia e la moglie la criminologa Ricarda, il comico emergente Pietro Sparacino e il Direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. In collegamento l’amico e compagno di avventure Rosario Fiorello.

Potrebbe interessarti anche