logo

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, prima puntata del 12 aprile 2015: Maria De Filippi tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-12

Domenica 12 aprile 2015 in prima serata su Rete4 torna un pezzo di storia della televisione italiana: il Maurizio Costanzo Show a partire dalle 21.10 circa. Quattro appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali, ecco a seguire tutte le anticipazioni del primo appuntamento, quali gli ospiti e i temi trattati nel corso …

article-post

Domenica 12 aprile 2015 in prima serata su Rete4 torna un pezzo di storia della televisione italiana: il Maurizio Costanzo Show a partire dalle 21.10 circa. Quattro appuntamenti tutti dedicati al tema della famiglia con ospiti eccezionali, ecco a seguire tutte le anticipazioni del primo appuntamento, quali gli ospiti e i temi trattati nel corso della prima puntata che vedremo in onda tra qualche ora? Scopriamolo immediatamente a seguire tramite le ultime novità.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, prima puntata del 12 aprile 2015: ospiti ed info utili

Per la prima volta Maurizio Costanzo ospiterà la moglie Maria De Filippi, ma non solo, interverranno anche Mara Venier, Sabrina Ferilli con il papà Giuliano; ma le sorprese non sono finite, seduti sul palco l’intera famiglia di Rocco Siffredi. Ad arricchire questa puntata tre donne: Erminia Manfredi, Morena Zapparoli e Marina Donato che sono state a fianco di tre grandi uomini come Nino Manfredi, Gianfranco Funari e Corrado.

Inoltre, un gradito ritorno di Marina La Rosa che ci parlerà del primo Grande Fratello. La simpatia di Enzo Iacchetti non poteva mancare. Ad aprire il più famoso dei talk show della storia le mitica sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi, chi non la ricorda? Grande ritorno per un appuntamento che per ben 27 anni è stato immancabile per molti. Il Maurizio Costanzo Show vi aspetta alle 21.20 domenica 12 aprile 2015 su Rete4.

Potrebbe interessarti anche