logo

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, penultima puntata del 26 aprile 2015: Emma Marrone e Fedez tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-26

Stasera, domenica 26 aprile 2015 andrà in onda il penultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show a partire dalle 21.20 circa, Maurizio Costanzo presenta su Rete4 la terza puntata. Ma quali gli ospiti del conduttore televisivo? Eccoli a seguire insieme alle nostre anticipazioni. Nel salotto più famoso d’Italia ci sarà l’attrice Nancy Brilli, la cantautrice …

article-post

Stasera, domenica 26 aprile 2015 andrà in onda il penultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show a partire dalle 21.20 circa, Maurizio Costanzo presenta su Rete4 la terza puntata. Ma quali gli ospiti del conduttore televisivo? Eccoli a seguire insieme alle nostre anticipazioni. Nel salotto più famoso d’Italia ci sarà l’attrice Nancy Brilli, la cantautrice salentina e direttore artistico di Amici 14 Emma Marrone, il cantautore rap Fedez, l’inviato ed editorialista del Corriere della Sera e scrittore Aldo Cazzullo.

E ancora, il talent scout Rudy Zerbi e il suo papà il conduttore Tv Davide Mengacci, Carolina, la figlia dell’indimenticabile Alberto Castagna, l’attore comico Massimo Lopez, la bellissima soubrette Claudia Galanti, la giornalista Rai Maria Elena Fabi e gradito ritorno il critico e storico d’arte Vittorio Sgarbi con suo figlio Carlo Brenner Sgarbi.

Un parterre di ospiti davvero eccezionali ed interessanti per questo penultimo appuntamento del Maurizio Costanzo Show che anche questa settimana tratterà tematiche legate alla sfera familiare. Per commentare il programma potrete farlo attraverso la pagina ufficiale Facebook dello stesso, collegandovi a: www.facebook.com/MediasetRete4 e su Twitter con il profilo @rete4. (hashtag: #Rete4 – #MaurizioCostanzoShow).

Potrebbe interessarti anche