logo

Anticipazioni MasterChef Italia 5, quinta puntata del 14 gennaio e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-14

Stasera, giovedì 14 gennaio 2016, su Sky Uno HD andrà in onda una nuova puntata del cooking talent show MasterChef Italia, a partire dalle ore 21:10 circa. Siamo giunti al quinto appuntamento, nel corso del quale la parola d’ordine sarà libertà. Quali sono le anticipazioni? Per la prima volta, i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, …

article-post

Stasera, giovedì 14 gennaio 2016, su Sky Uno HD andrà in onda una nuova puntata del cooking talent show MasterChef Italia, a partire dalle ore 21:10 circa. Siamo giunti al quinto appuntamento, nel corso del quale la parola d’ordine sarà libertà. Quali sono le anticipazioni? Per la prima volta, i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo lasceranno carta bianca agli aspiranti chef, che potranno portare tutta la loro personalità all’interno della MasterClass.

Sono 16 i pretendenti al quinto titolo di MasterChef Italia e che questa sera potranno decidere quali ingredienti della Mystery Box utilizzare. Non è tutto, in quanto potranno addirittura sostituirne uno a loro scelta: un prezioso regalo per alcuni, mentre per altri dare spazio alla fantasia sarà un ulteriore ostacolo. Chi sarà sopraffatto dalla paura di sbagliare, trasformerà tutta questa libertà nella sua peggior nemica. Mentre, chi capirà a fondo il senso della prova, potrà usufruire di un grande vantaggio nell’Invention Test: cucinare fianco a fianco con un grande chef stellato.

Nel secondo episodio della puntata di stasera, la cucina di MasterChef si trasferirà alle porte di Milano per la prova in esterna. Nel chiostro del convento dell’Annunciata, divisi in due brigate, dovranno preparare un pic-nic esclusivo e superchic, sotto la direzione di due capisquadra d’eccezione. Due menù diversi, che dovranno stupire i palati raffinati ed esigenti dei loro ospiti. La squadra meno votata, si ritroverà inesorabilmente ad affrontare il Pressure Test.

MASTERCHEF 5 ANCHE IN STREAMING – La nuova puntata di MasterChef 5 in onda stasera con due nuovi episodi, oltre ad essere trasmessa su Sky Uno HD, canale centrale dell’intrattenimento della pay tv di Murdoch, potrà essere seguita anche in live streaming su SkyGo o su Sky Online, servizi per i soli abbonati, mentre non sarà prevista al momento alcuna replica in chiaro.

Potrebbe interessarti anche