logo

Anticipazioni Made in Sud del 31 marzo: comici e Anna Tatangelo ospite, la replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-03-31

Appena due settimane fa, nel corso della terza puntata di Made in Sud la trasmissione comica in onda su RaiDue era stato ospite il cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Oggi, martedì 31 marzo, in occasione del nuovo appuntamento, ad animare la puntata in qualità di ospite sarà la compagna Anna Tatangelo. Il programma dedicato alla risata …

article-post

Appena due settimane fa, nel corso della terza puntata di Made in Sud la trasmissione comica in onda su RaiDue era stato ospite il cantante partenopeo Gigi D’Alessio. Oggi, martedì 31 marzo, in occasione del nuovo appuntamento, ad animare la puntata in qualità di ospite sarà la compagna Anna Tatangelo. Il programma dedicato alla risata è giunto alla sua quinta puntata e tornerà a tenerci compagnia a partire dalle ore 21:210 circa. Ecco a seguire quali sono le altre anticipazioni e le informazioni per la replica in streaming.

Anticipazioni Made in Sud, puntata 31 marzo: ospiti ed esibizioni

Alla conduzione della nuova puntata di Made in Sud troveremo anche questa sera Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci che intratterranno i telespettatori insieme al gruppo storico di comici per una nuova e divertente puntata in diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli. Da non perdere il duetto tra Anna Tatangelo e Francesco Cicchella, interprete della riuscitissima parodia di Gigi D’Alessio. Per una serata all’insegna della spensieratezza spazio anche agli Arteteca, I Malincomici, Mino Abbacuccio, Marco Capretti e il sagace Paolo Caiazzo.

La quinta puntata di Made in Sud potrà essere seguita anche in replica streaming a partire dal giorno seguente alla messa in onda su RaiDue, ecco in che modo: a partire da domani, 1 aprile, vi basterà collegarvi al sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay dove sarà visibile la replica della trasmissione comica da poter vedere anche in mobilità grazie alla relativa applicazione gratuita.

Potrebbe interessarti anche