logo

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4: la trama della quarta puntata del 22 settembre, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-22

Stasera, martedì 22 settembre 2015, Canale 5 proporrà a partire dalle 21.15 una nuova puntata della Fiction Tv, L’Onore e il rispetto 4, con Gabriel Garko, ecco a seguire l’appassionante trama del nuovo episodio e le sue anticipazioni. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge all’aeroporto troppo tardi. Sua figlia Antonia è stata rapita dai figli di …

article-post

Stasera, martedì 22 settembre 2015, Canale 5 proporrà a partire dalle 21.15 una nuova puntata della Fiction Tv, L’Onore e il rispetto 4, con Gabriel Garko, ecco a seguire l’appassionante trama del nuovo episodio e le sue anticipazioni. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge all’aeroporto troppo tardi. Sua figlia Antonia è stata rapita dai figli di Dante Giordano (Massimo Venturiello) e Lamberto Mirti (Massimo De Rossi). Tonio, disperato, inizia a cercarla aiutato da Michael (Stefano Dionisi), il killer americano che aveva avuto in custodia Antonia e le si era legato.

ANTICIPAZIONI L’ONORE E IL RISPETTO 4 – Carmela (Laura Torrisi) è furibonda, la perdita della bambina ha come effetto anche l’impossibilità di recuperare la droga e si rivolge a Trapanese (Gilberto Idonea) chiedendo il suo aiuto. Dante e Lamberto scoprono che i rispettivi figli, Micheluzzo (Thyago Alves) e Daniele sono omosessuali e stanno progettando di fuggire all’estero con l’aiuto di Mariapia (Lina Sastri), la madre di Micheluzzo. Come reagiranno?

ANTICIPAZIONI L’ONORE E IL RISPETTO 4 – Daria (Daria Baykalova), che ormai ama, ricambiata, il commissario Rolla, inizia a lavorare nello studio dell’avvocato di Tonio ed assiste ad una violenta lite tra l’avvocato e Ettore De Nicola (Valerio Morigi) venuto a cercare Tonio. Nel frattempo Antonia, ancora prigioniera, scopre di non essere da sola… Questo e molto altro quello che vedremo questa sera a partire dalle 21.15 circa (dopo la puntata di Striscia la Notizia) sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

REPLICA L’ONORE E IL RISPETTO – Per visionare la terza puntata in replica streaming de L’Onore e il Rispetto di stasera 22 settembre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche