logo

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: prima puntata del 20 marzo 2015, trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-20

Stasera, venerdì 20 marzo, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’attesissima prima puntata della terza stagione de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv che aprirà i battenti a cominciare dalle 21.10. Nella seconda stagione amori, misteri e delitti hanno animato Villalba con scoperte sorprendenti e inimmaginabili che ci hanno …

article-post

Stasera, venerdì 20 marzo, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset l’attesissima prima puntata della terza stagione de Le tre rose di Eva 3, la Fiction Tv che aprirà i battenti a cominciare dalle 21.10. Nella seconda stagione amori, misteri e delitti hanno animato Villalba con scoperte sorprendenti e inimmaginabili che ci hanno lasciato davvero col fiato sospeso. Si sono aperte le porte di una nuova misteriosa abitazione, Pietrarossa, da cui sono usciti tanti e troppi segreti custoditi per anni che hanno cambiato il destino di molti per sempre. Ecco di seguito le ultime anticipazioni.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 3: prima puntata del 20 marzo 2015, ecco la trama

Sarà una stagione ricca di nuovi complotti e numerosi segreti e misteri ancora da svelare. Al centro, la grande e tartassata storia d’amore tra Alessandro e Aurora, un sentimento così intenso e inarrestabile, ma messo assiduamente e faticosamente alla prova da un passato macchiato da sangue e gelide vendette. Alessandro aveva deciso di andarsene da Villalba per stare da solo con se stesso e riflettere.

ANTICIPAZIONI LE TRE ROSE DI EVA 3, PUNTATA 20 MARZO – Sono passati tre anni ed Alessandro (Roberto Farnesi) ha deciso di ripartire da zero ricostruendo a Villalba una tenuta abbandonata, la Rupe, nel tentativo di riconquistare la fiducia e l’amore di Aurora (Anna Safroncik). Per mantenere vivo il legame, Alessandro le scrive una lettera al giorno in cui le racconta dei suoi progetti di vita. Aurora non sembra essere colpita da questo gesto di fedeltà, per cui decide di andare a vivere lontano da Villalba con la piccola Eva, nel tentativo di capire qualcosa di più sulle sue origini e sulla famiglia da cui proviene, i Gori.

REPLICA LE TRE ROSE DI EVA 3 – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della prima puntata de Le tre rose di Eva 3 di oggi 20 marzo: vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche