logo

Anticipazioni Le Iene Show, ultima puntata, questa sera su Italia 1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-21

Ed anche questa edizione del programma di satira, attualità ed intrattenimento del nostro piccolo schermo, Le Iene Show, volge al termine. Il trio formato da Ilary Blasi, Luca e Paolo, saluteranno i loro spettatori proprio questa sera, in diretta su Italia 1 dallo studio 14 di Cologno Monzese. Sentendo già da ora un po’ di …

article-post

Ed anche questa edizione del programma di satira, attualità ed intrattenimento del nostro piccolo schermo, Le Iene Show, volge al termine. Il trio formato da Ilary Blasi, Luca e Paolo, saluteranno i loro spettatori proprio questa sera, in diretta su Italia 1 dallo studio 14 di Cologno Monzese.

Sentendo già da ora un po’ di nostalgia, andiamo a vedere insieme quello che ci aspetterà questa sera, tra reportage, interviste e servizi esclusivi.

Degno di nota, è un servizio realizzato dalla Iena Luigi Pelazza, che avrà come oggetto un tema “scottante”, spesso trattato nel corso delle varie puntate della fortunata trasmissione, ovvero l’uso e lo spaccio di droga tra i più giovani. Pelazza, appostatosi vicino ad un istituto tecnico di Milano, ne ha filmato questa pratica ormai piuttosto diffusa, intervistando poi una baby spacciatrice, minorenne, che ha raccontato i motivi che la spingono a vendere droga, legati soprattutto alle difficoltà economiche della sua famiglia; proprio grazie alla vendita di droga, contribuisce così, alle varie spese domestiche.

Ulteriore servizio, riguarderà Renato Vallanzasca, ex boss della mala milanese, che questa volta sarà lui la vittima di un curioso furto di cui si è reso protagonista. La sua bicicletta, infatti, che gli permetteva solitamente, nelle sue ore di permesso, di raggiungere la cooperativa sociale presso la quale svolge i suoi lavori, gli è stata sottratta. Elena Di Cioccio si renderà protagonista di uno scherzo a sue spese, per poi ritornare seri ed ascoltare le dichiarazioni relative al passato dell’ex malavitoso, fino alla “sorpresa” de La Iena, che gli regalerà una nuova bicicletta.

Il trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin, insieme a la Iena Matteo Viviani, realizzeranno in una discoteca un confessionale simile a quello presente nel reality show, in cui i vari ragazzi presenti si lasceranno andare a confessioni intime. Il risultato lascerà un po’ di amaro in bocca, poiché verrà fuori un resoconto piuttosto sconvolgente, tra confessioni di abusi, violenze e aborti sempre rimasti all’oscuro.

Dopo il servizio della passata settimana, in cui Enrico Lucci aveva intervistato il ricercatore francese e scopritore del virus dell’HIV, Luc Montagnier, il quale aveva espresso alcune modalità di contagio tra persone sane e persone malate di AIDS, a smentire quanto affermato dal medico, interverrà Alessandra Cerioli, presidente della LILA.

Ed ancora, Francesco Totti verrà intervistato in esclusiva, e tra alcune sue confessioni legate al mondo del calcio, ci sarà spazio anche per l’ironia e le battute nei confronti della moglie e conduttrice Ilary Blasi:

L’ho cresciuta bene, l’hai vista com’è migliorata, mica era così prima…

L’appuntamento è per questa sera alle ore 21:10 sulla rete Mediaset.

Potrebbe interessarti anche