logo

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 5/03/2015: ecco tutti i servizi in onda e la diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-05

Giovedì 5 marzo 2015, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata con Le Iene show. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Ecco a seguire le anticipazioni. L’inquinamento è ormai un dilemma che riguarda tutti. Oltre a quello cittadino, …

article-post

Giovedì 5 marzo 2015, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1 andrà in onda la nuova puntata con Le Iene show. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Ecco a seguire le anticipazioni. L’inquinamento è ormai un dilemma che riguarda tutti. Oltre a quello cittadino, fatto di tubi di scappamento e riscaldamento, ci sono fabbriche, discariche e moltissimi siti grandemente inquinanti. Uno degli effetti dannosi nell’uomo è l’accumulo dei metalli pesanti concausa dei tumori. Due medici che vivono a Caserta, nel cuore della Terra dei Fuochi, si sono chiesti se fosse possibile disintossicarsi dai metalli pesanti con una dieta specifica, ricca di frutta e verdura.

I dottori hanno così deciso di far partire uno studio che Nadia Toffa ha documentato, per capire se questa dieta possa aiutare il corpo ad cacciare questi metalli. Dalle analisi effettuate ai pazienti dopo tre mesi risulta una riduzione di metalli tossici e un riequilibrio di quelli buoni. I risultati sembrano rassicuranti, ma è importante sottolineare che, trattandosi di poche persone, questa sperimentazione non ha ancora una validità scientifica, per cui la ricerca dovrebbe essere ingrandita ad un campione molto più ampio; come sottolineato anche da due accreditati ricercatori intervistati da Nadia Toffa, il Prof. Ettore Bergamini e Carla Ferrari del CNR.

ANTICIPAZIONI LE IENE PUNTATA 5 MARZO – Giovanna “Nina” Palmieri ha raccontato la storia di Emilio, un bambino di 8 mesi che, a causa di una gravissima cardiopatia, necessita di essere operato con rapidità. Il bambino si trova nelle Filippine con la madre, mentre il padre abita in Italia. Per problemi burocratici, Emilio non può ottenere in tempi brevi la cittadinanza italiana ed essere operato in Italia. D’altro canto nelle Filippine, la lista d’attesa sarebbe troppo lunga, mentre per poter procedere privatamente sarebbe necessario molto denaro, che il padre in questo momento non può permettersi. La Iena cercherà di aiutare il padre di Emilio a trovare una soluzione per procedere con l’intervento del bambino.

ANTICIPAZIONI LE IENE PUNTATA 5 MARZO – Settimana scorsa si è consumata una lite a distanza tra Rocco Siffredi, naufrago sull’Isola dei Famosi, e Cicciolina. La Iena Riccardo Trombetta intervista l’ex p0rn0star. Luigi Pelazza indaga su alcune bande di albanesi e ucraini che negli ultimi anni hanno rapinato moltissimi negozi di bici di alta gamma. I ladri non si fermano davanti a niente, né telecamere, né sistemi di allarme all’avanguardia, spaccando anche le vetrine quando occorre. Le biciclette, poi, vengono vendute su alcuni siti internet. La Iena si reca in Ucraina e cerca di risalire ai venditori della merce rubata.

DIRETTA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche