logo

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 26/02/2015: il nuovo servizio su Francesco Schettino e la diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-26

Stasera, giovedì 26 febbraio 2015 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). A seguire ecco le anticipazioni e tutte le informazioni per …

article-post

Stasera, giovedì 26 febbraio 2015 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). A seguire ecco le anticipazioni e tutte le informazioni per vedere il programma in diretta streaming. Tra i servizi ovviamente, vedremo anche l’approfondimento legato a Francesco Schettino.

Anticipazioni Le Iene, puntata di giovedì 26 febbraio 2015: servizi e diretta streaming

Tra i servizi della puntata: Dalle precedenti inchieste de Le Iene sul mancato aggiornamento del nomenclatore tariffario, ovvero l’elenco dei dispositivi medici che lo Stato passa gratuitamente ai disabili, è affiorato come alcuni dispositivi medici costerebbero allo Stato quasi il doppio di quanto costano ai disabili in maniera privata. Filippo Roma ha intervistato in merito il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il Dr. Marco Laineri Milazzo, Presidente della Federazione Italiana Operatori Tecniche Ortopediche.

ANTICIPAZIONI LE IENE DEL 26 FEBBRAIO 2015 – Nell’ultima settimana ha fatto molto discutere lo scherzo organizzato da Le Iene per far credere al comandante Francesco Schettino che Mediaset fosse interessata ad inserirlo nel cast del reality L’Isola dei Famosi 2015. Molte sono state le reazioni e le dichiarazioni delle parti in causa che ne sono seguite. Giulio Golia ripercorre l’intera vicenda svelandone tutti i retroscena e mostrando le effettive responsabilità di quanto è accaduto.

DIRETTA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche