logo

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 26 marzo: ecco tutti i servizi della serata in diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-26

Come ogni giovedì, a tenerci compagnia nella prima serata di Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa sarà la trasmissione Le Iene Show che vede alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Nella prima serata di oggi 26 marzo, tanti saranno i servizi trasmessi e realizzati …

article-post

Come ogni giovedì, a tenerci compagnia nella prima serata di Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa sarà la trasmissione Le Iene Show che vede alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Nella prima serata di oggi 26 marzo, tanti saranno i servizi trasmessi e realizzati dai volti storici del programma. Ecco quali sono i temi al centro della nuova puntata de Le Iene di oggi 26 marzo e le informazioni utili per poter seguire il nuovo appuntamento anche in diretta streaming.

Anticipazioni Le Iene, puntata del 26 marzo 2015: ecco tutti i servizi

Come sempre, al centro della nuova puntata di stasera 26 marzo de Le Iene Show non mancheranno i contributi dei numerosi inviati della trasmissione di Italia 1. Tra i servizi proposti nel prime time di oggi, quello realizzato da Nadia Toffa sull’acqua contaminata in Abruzzo, una terra che nonostante sia ricca di verde ma soprattutto di sorgenti d’acqua purissima, per 25 anni secondo l’Istituto Superiore della Sanità 700 mila abitanti avrebbero bevuto acqua tutt’altro che pura.

Torna l’inviata Giovanna Nina Palmieri che si occuperà del caso di Daniele Bosio, il primo ambasciatore italiano in Turkmenistan, attualmente nelle Filippine, dove è accusato di traffico di minori e pedofilia. Il processo è già iniziato da alcuni giorni ed ora il nostro connazionale rischia seriamente l’ergastolo. La sua storia ha dell’assurdo: lo scorso 4 aprile Bosio si trovava insieme a tre bambini in un parco acquatico ma secondo la legge del posto, se tra un minore ed un adulto intercorre una distanza di 10 anni e quest’ultimo non è il genitore o non ha un permesso da parte dei genitori, rischia la denuncia. Nina intervisterà non solo Bosio ma anche l’accusa, la responsabile della ONG Bahay Tuluyan che lo ha denunciato.

Ed ancora, si tornerà a parlare di guerra con l’inchiesta di Luigi Pelazza che incontrerà due ragazzi italiani che hanno deciso di combattere in Ucraina nella regione Donbass, dove è in corso un conflitto tra l’esercito ucraino e i separatisti filorussi. Cosa li ha portati a compiere questa difficile scelta? Cercherà di capirlo l’inviato storico de Le Iene.

DIRETTA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche