logo

Anticipazioni Le Iene Show, puntata 19 febbraio 2015: tutti i servizi di questa sera e la diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-19

Stasera andrà in onda la nuova edizione de Le Iene Show in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band composta da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Non mancheranno i servizi di cronaca e attualità, le inchieste scomode e le dissacranti interviste. Tra …

article-post

Stasera andrà in onda la nuova edizione de Le Iene Show in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10 condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band composta da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Non mancheranno i servizi di cronaca e attualità, le inchieste scomode e le dissacranti interviste. Tra gli inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari. Ecco le anticipazioni ed i servizi del programma.

Anticipazioni Le Iene Show: ecco tutti i servizi di stasera, giovedì 19 febbraio 2015 e la diretta streaming

 Durante una telefonata in diretta verificarsi nel corso trasmissione “La Zanzara” su Radio24, Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno ricevuto pesanti minacce da parte di un ascoltatore, che ha detto di chiamarsi “Berry” e di chiamare da Salerno. La discussione nel corso del programma radiofonico era incentrata sugli attentati al periodico Charlie Hebdo e Cruciani aveva annunciato la sua volontà di indossare una maglietta con la produzione di una delle vignette pubblicate dal periodico satirico. Enrico Lucci è riuscito a trovare l’uomo, ora indagato per associazione rivolta al terrorismo internazionale e che verrà interrogato dal Magistrato.

Riccardo Trombetta ha intervistato un ragazzo che racconta di come, dopo aver iniziato a lavorare in un ristorante, sarebbe stato oggetto di presunti comportamenti omofobi da parte del proprietario del locale. L’uomo lo avrebbe preso in giro in quanto omosessuale, spalleggiato da altri dipendenti, e avrebbe perseverato allo scopo di convincere il giovane a fare sesso con una prostituta per provare la sua virilità. La Iena si è recata al ristorante per avere chiarimenti in merito da parte del proprietario, che ha negato le accuse ed ha reagito buttando per terra il cameraman e rompendo la telecamera.

Nadia Toffa si è recata in California, nella Silicon Valley, diventata un polo d’attrazione per persone originarie da ogni parte del mondo. La Iena ha incontrato alcuni giovani italiani, studenti universitari, scienziati o ricercatori, che hanno deciso di trasferirsi qui per provare a mettere in pratica le loro idee in campo tecnologico. Molti di loro hanno avuto successo, come Franco Salvetti, co-fondatore del motore di ricerca Bing.

LE IENE, DIRETTA STREAMING – Per guardare il programma in diretta streaming basterà guardarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione ufficiale della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche