logo

Anticipazioni Le Iene Show, 16 aprile 2015: Fedez conduttore, servizi puntata e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-16

Giovedì 16 aprile 2015, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show. Eccezionalmente per una puntata, Fedez affianca alla conduzione Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Ecco seguire le nuove anticipazioni ed i servizi della puntata di questa sera. Giulio Golia due settimane fa aveva raccontato la …

article-post

Giovedì 16 aprile 2015, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show. Eccezionalmente per una puntata, Fedez affianca alla conduzione Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Ecco seguire le nuove anticipazioni ed i servizi della puntata di questa sera. Giulio Golia due settimane fa aveva raccontato la storia di Ruggero, un signore di 72 anni, diabetico e invalido al 70%, che dopo aver perso il lavoro e non potendo più pagare l‘affitto, si trova costretto da sette anni a vivere nella sua macchina.

L’uomo aveva fatto domanda per una casa popolare nel 2008, ma dopo tutti questi anni non gli è stata assegnata ancora nessuna dimora. Dopo la messa in onda del servizio sono arrivate alla redazione de Le Iene moltissime manifestazioni di affetto nei suoi confronti e tantissime proposte di aiuto. Golia è andato da Ruggero per riferirgli tutte le proposte arrivate e cercare di trovare con lui una soluzione alla sua situazione.

ANTICIPAZIONI LE IENEGiovanna Nina Palmieri racconta la storia di una famiglia, composta da una coppia e da due figli, che a un certo punto ha deciso di allargarsi e di adottare due bambini con la sindrome di Down. La Iena passa con loro un’intera giornata, descrive la loro vita di tutti i giorni e chiede loro di spiegare le motivazioni che li hanno portati a compiere una scelta così importante.

ANTICIPAZIONI LE IENEStefano Corti torna a vestire i panni dell'”infiltrato” e prova ad irrompere “in incognito” al Forum di Assago durante Oktagon 2015, la famosa manifestazione sportiva a livello internazionale. Riuscirà la Iena a salire sul ring e sfidare uno tra i campioni di sport da combattimento?

DIRETTA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche