logo

Anticipazioni Le Iene: Belen Rodriguez e Frank Matano prossimi alla conduzione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-10

Tempo di toto-nomi in vista: Frank Matano e Belen Rodriguez condurranno Le Iene? Lo scorso lunedì una Ilary Blasi desnuda ha annunciato di lasciare il programma di Davide Parenti per dedicarsi alla sua terza creaturella in arrivo a breve. Il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini ha evidenziato, tra i possibili nomi, anche quello di …

article-post

Tempo di toto-nomi in vista: Frank Matano e Belen Rodriguez condurranno Le Iene? Lo scorso lunedì una Ilary Blasi desnuda ha annunciato di lasciare il programma di Davide Parenti per dedicarsi alla sua terza creaturella in arrivo a breve. Il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini ha evidenziato, tra i possibili nomi, anche quello di Matano, ex YouTuber, ex Iena e conduttore: tornerà all’ovile?

Anticipazioni Le Iene: conducono Frank Matano e Belen Rodriguez?

A quanto pare, oltre a Ilary Blasi ha lasciato il programma anche Teo Mammucari e, durante il corso dell’ultima puntata la moglie di Totti ha fatto delle chiare battute in merito: “Questa è una puntata speciale perché è l’ultima per tutti noi. E poi ci tenevo a dirvi una cosa, a rasserenarvi… mi porto via anche Teo!”. Gli unici riconfermati sembrano essere il Trio Medusa.

ANTICIPAZIONI LE IENE, BELEN RODRIGUEZ E FRANK MATANO CONDUTTORI? Tra i probabili nomi per la conduzione de Le Iene (che tornerà in pista nel 2016), la showgirl Belen Rodriguez sembrerebbe essere la più accreditata. Del resto la moglie di Stefano De Martino è un’artista a tutto tondo in quanto, sa recitare, presentare, ballare e cantare. Tra le pagine di ‘Chi’ in edicola da ieri, mercoledì 9 dicembre con il nuovo numero si è avanzata l’ipotesi di una probabile conduzione anche per Frank Matano.

Il settimanale, tra le ‘chicche di gossip’ ha scritto: “Un gradito ritorno potrebbe profilarsi nella squadra di Davide Parenti a partire da gennaio: Frank Matano, lanciato proprio dalla trasmissione Le Iene, potrebbe tornare a far parte della formazione con un ruolo diverso”. Sarà lui il prescelto?

Potrebbe interessarti anche