logo

Anticipazioni Le Iene, 7 maggio: Nina Palmeri e la storia di Luca, ecco gli altri servizi e la diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-07

Stasera, giovedì 7 maggio 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto mentre su Italia 1, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band condurranno Le Iene Show a partire dalle 21.10. Ecco di seguito alcune anticipazioni riguardo i servizi del nuovo appuntamento. Tra gli inviati del programma: Enrico …

article-post

Stasera, giovedì 7 maggio 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto mentre su Italia 1, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band condurranno Le Iene Show a partire dalle 21.10. Ecco di seguito alcune anticipazioni riguardo i servizi del nuovo appuntamento. Tra gli inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Mauro Casciari, Pio e Amedeo.

Anticipazioni Le Iene Show: ecco i servizi della puntata di stasera, giovedì 7 maggio 2015

 Tra i servizi della puntata, Luigi Pelazza si recherà in Albania dove incontrerà alcune donne a cui è stato riconosciuto il diritto di proclamarsi uomo, comportarsi come tale e di assumerne le somiglianze con abiti e taglio di capelli. Queste donne, che giurano di praticare l’astinenza sessuale per tutta la vita, possono godere di tutti i diritti riservati esclusivamente agli uomini. Questo fenomeno ha origine nell’antico codice consuetudinario albanese del kanun.

ANTICIPAZIONI LE IENE – Nella redazione de Le Iene è arrivata la segnalazione di una ragazza che ha raccontato di come, dopo aver messo in vendita su internet degli orecchini, sia stata contattata da una persona interessata all’acquisto. Recatasi al parcheggio dov’era fissato l’appuntamento, non si presenta nessuno. Viene di nuovo contattata telefonicamente e gli viene detto di recarsi all’interno di un campo nomadi. Qui la donna incontra il possibile acquirente, che, non appena ricevuta la merce, si allontana con una scusa per non tornare più. Giulio Golia indagherà sull’accaduto.

ANTICIPAZIONI LE IENE – Giovanna Nina Palmieri racconterà la storia di Luca, un ragazzo di 32 anni a cui è stato diagnosticato l’autismo quando ne aveva cinque. Dall’anno successivo i suoi genitori hanno deciso di recarsi ogni sei mesi in America per far incominciare al bambino il metodo Glenn Doman, un programma di rieducazione neurologica che prevede anche un programma fisico con corsa, ginnastica e nuoto. La famiglia racconta come Luca abbia raggiunto con il tempo molti avanzamenti psicofisici. Il ragazzo è diventato un ginnasta, arrivando anche a conquistare la medaglia d’oro ai giochi nazionali paraolimpici.

DIRETTA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche