logo

Anticipazioni Le Iene, 30 aprile: il ritorno di Pio e Amedeo e tutti gli altri servizi, diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-30

Questa sera, giovedì 30 aprile 2015, a partire dalle ore 21:10 prende il via la nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, ospitata da Italia 1 e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Anche questa settimana saranno trasmessi numerosi servizi con protagonisti gli inviati della …

article-post

Questa sera, giovedì 30 aprile 2015, a partire dalle ore 21:10 prende il via la nuova puntata della trasmissione Le Iene Show, ospitata da Italia 1 e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Anche questa settimana saranno trasmessi numerosi servizi con protagonisti gli inviati della trasmissione. Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni sulla diretta streaming.

Nel corso della puntata di oggi de Le Iene, si tornerà a parlare della tragedia in mare dello scorso 19 aprile quando nel Mediterraneo hanno perso la vita 1600 persone. Ad occuparsi del caso sarà la iena Nina Palmieri che ha incontrato nel Nord della Francia Philippe Martinez, capitano di navi commerciali nel Mediterraneo, che la scorsa estate ha salvato la vita in pochi giorni a 1.840 migranti che tentavano di raggiungere l’Europa.

Andrea Agresti si concentrerà sulla storia di Daniele Riva, proprietario di una piccola ditta di Como che si occupa di imbarcazioni artigianali di prestigio. Recentemente la ditta è stata citata in giudizio dalla Riva di Sarnico, a Bergamo, grossa azienda che produce yacht e motoscafi di lusso. Il nome è lo stesso perché le due attività sono nate dalla medesima famiglia nel 1771, quando Giovanni Riva aprì un negozio di costruzione e riparazione barche che passò di padre in figlio. Nel 1842 un nipote decise di tentare la fortuna a Sarnico, mentre suo fratello continuò a fare il carpentiere nel luogo di origine. I due rami dei Riva in tutti questi anni non si sono mai scontrati, fino a quando la Riva di Sarnico è stata acquistata da una multinazionale cinese che ha deciso di citare in giudizio il Cantiere Riva di Laglio, vietando l’uso del nome di famiglia, con annessa richiesta dei danni e distruzione della sua produzione.

Dopo aver fatto tappa a Denver, in Colorado, per incontrare il cestista Danilo Gallinari e a Sochi, in Russia, per le Olimpiadi invernali, continuano i “viaggi” delle Iene foggiane Pio e Amedeo, che questa volta decidono di andare a Parigi. Qui i due inviati fanno visita ai campioni del Paris Saint Germain e giocatori della Nazionale Italiana Marco Verratti e Salvatore Sirigu.

DIRETTA STREAMING LE IENE – Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche