logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica In del 31 gennaio: Milly Carlucci da Giletti, ecco gli ospiti e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-31

Torna anche questa domenica 31 gennaio l’appuntamento con la trasmissione L’Arena, anteprima di Domenica In, in onda su RaiUno. La prima trasmissione condotta da Massimo Giletti andrà in onda a partire dalle ore 14:00 ed anticiperà il vero programma della domenica pomeriggio dell’ammiraglia di Casa Rai, Domenica In, condotto da Paola Perego in coppia con …

article-post

Torna anche questa domenica 31 gennaio l’appuntamento con la trasmissione L’Arena, anteprima di Domenica In, in onda su RaiUno. La prima trasmissione condotta da Massimo Giletti andrà in onda a partire dalle ore 14:00 ed anticiperà il vero programma della domenica pomeriggio dell’ammiraglia di Casa Rai, Domenica In, condotto da Paola Perego in coppia con Salvo Sottile. Ecco di seguito le anticipazioni sul nuovo appuntamento odierno e le informazioni sulla diretta streaming e relativa replica.

Domenica In – L’Arena: ecco le anticipazioni di oggi 31 gennaio

A partire dalle ore 14:00 in punto, RaiUno accoglierà la nuova puntata de L’Arena condotta da Massimo Giletti, il segmento domenicale che va ad anticipare la messa in onda della nuova puntata di Domenica In. Oggi 31 gennaio, stando alle anticipazioni il padrone di casa accoglierà in studio Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, in onda con la nuova edizione (l’undicesima) subito dopo Sanremo 2016. Nel corso della sua ospitata, Milly renderà noto il nuovo concorrente Vip che si prepara a scendere in pista.

Domenica In, anticipazioni puntata 31 gennaio: tutti gli ospiti

In occasione della nuova puntata di Domenica In di oggi 31 gennaio ed in partenza a partire dalle 16:35, si festeggerà il compleanno di Salvo Sottile, uno dei padroni di casa della trasmissione. Le anticipazioni sulla nuova puntata, tuttavia, non sono state rese note ma come sappiamo non mancheranno gli ospiti pronti ad animare il nuovo pomeriggio di RaiUno.

L’ARENA E DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare la nuova puntata de L’Arena e Domenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare il programma nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Potrebbe interessarti anche