logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica In del 21 novembre 2015: Modà e Bruno Vespa tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-22

Bentrovati con un nuovo articolo sulle anticipazioni de L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta da Salvo Sottile e Paola Perego in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Il primo aprirà i battenti alle 14 e il secondo programma dalle 16.30. Scopriamo di seguito ospiti e novità dei programmi domenicali. L’Arena di …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo sulle anticipazioni de L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta da Salvo Sottile e Paola Perego in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Il primo aprirà i battenti alle 14 e il secondo programma dalle 16.30. Scopriamo di seguito ospiti e novità dei programmi domenicali. L’Arena di Massimo Giletti, prenderà il via nella giornata di oggi, domenica 22 novembre 2015 e, le novità della puntata le scopriremo proprio a seguire.

ANTICIPAZIONI L’ARENA DEL 22 NOVEMBRE – Nuovo appuntamento con “L’Arena” di Massimo Giletti, domenica 22 novembre su Rai1 a partire dalle 14.00. Nello spazio “Protagonisti” saranno presenti: Mara Carfagna, portavoce alla Camera dei Deputati e responsabile del Dipartimento Libertà Civili e Diritti Umani di Forza Italia, Mara Venier e il gruppo musicale Modà.

ANTICIPAZIONI DOMENICA IN DEL 22 NOVEMBRE – Dopo la pausa della scorsa settimana, tornano oggi, domenica 22 novembre 2015 Paola Perego e Salvo Sottile con una nuova puntata ricca di ospiti. Ci sarà spazio per il giornalista Bruno Vespa (che la scorsa settimana è stato ospite di Costanzo) e per Marco Liorni, conduttore de La Vita in Diretta insieme a Cristina Parodi. Con Paola Perego i due, con molta probabilità parleranno anche de Il Dono.

L’ARENA E DOMENICA IN, LO STREAMING – Per guardare L’Arena Domenica In attraverso la diretta streaming, vi basterà collegarvi sul sito di Rai.Tv (o scaricare l’app per dispositivi mobili) mentre, per guardare la replica non dovrete fare altro che collegarvi al portale il giorno dopo e cercare i programmi nella sezione Rai Replay (la TV del giorno dopo) del sito.

Potrebbe interessarti anche