logo

Anticipazioni L’Arena e Domenica In del 18 ottobre: Riccardo Scamarcio e Maria Sole Tognazzi tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-18

Anche oggi, domenica 18 ottobre 2015 andranno in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, a partire dalle 14 L’Arena di Massimo Giletti e, dalle 16.35 circa la Domenica In condotta da Paola Perego, Salvo Sottile e con la supervisione di Maurizio Costanzo. Nonostante gli ‘sforzi’ al momento la Barbarona Nazionale riesce sempre a scippare …

article-post

Anche oggi, domenica 18 ottobre 2015 andranno in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, a partire dalle 14 L’Arena di Massimo Giletti e, dalle 16.35 circa la Domenica In condotta da Paola Perego, Salvo Sottile e con la supervisione di Maurizio Costanzo. Nonostante gli ‘sforzi’ al momento la Barbarona Nazionale riesce sempre a scippare a testa alta la vittoria degli ascolti TV contro la moglie di Presta ma non contro Giletti. Scopriamo a seguire le anticipazioni di entrambi i programmi, incominciando proprio dall’Arena. Di cosa si occuperà il giornalista?

Anticipazioni L’Arena di Massimo Giletti: attualità e attori

Nel suo spazio dedicato all’approfondimento e all’informazione strettamente correlata con i temi dell’attualità, Massimo Giletti discuterà con il Ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi. Successivamente, per l’angolo dedicato ai Protagonisti, il giornalista incontrerà ed intervisterà abbondantemente l’attore Riccardo Scamarcio e la collega Laura Chiatti, insieme al cinema nella pellicola dal titolo Io che amo solo te. Dopo queste brevi anticipazioni de L’Arena, scopriamo a seguire cosa accadrà durante il corso di Domenica In.

Anticipazioni Domenica In del 18 ottobre: ospiti ed info 

Dalle 16.35 Massimo Giletti passerà la palla a Paola Perego e Salvo Sottile che condurranno Domenica In fino a poco prima le 19. Quali gli ospiti del pomeriggio domenicale di RaiUno? Tra i tanti ci saranno Serena Grandi, l’attrice napoletana Tosca D’Aquino, Maria Sole Tognazzi e il comico Stefano Masciarelli. In ultimo insieme a Maurizio Costanzo e lo psicologo Raffaele Morelli si tratteranno temi di attualità e cronaca.

Potrebbe interessarti anche