logo

Anticipazioni La Narcotici 2 – Sfida al cielo: trama, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-23

Stasera, lunedì 23 febbraio 2015 andrà in onda La Narcotici 2 – Sfida al cielo, su RaiUno a partire dalle 21.10 con il primo appuntamento. Una storia totalmente nuova per la squadra di poliziotti impegnata a ostacolare il traffico di stupefacenti nella Capitale. Nella nuova serie, per la regia di Michele Soavi, Raffaella Rea veste …

article-post

Stasera, lunedì 23 febbraio 2015 andrà in onda La Narcotici 2 – Sfida al cielo, su RaiUno a partire dalle 21.10 con il primo appuntamento. Una storia totalmente nuova per la squadra di poliziotti impegnata a ostacolare il traffico di stupefacenti nella Capitale. Nella nuova serie, per la regia di Michele Soavi, Raffaella Rea veste i panni del vice questore Daria Lucente e Stefano Dionisi quelli del boss Ivano Colasanti. Sei serate ricche di azione, colpi di scena e adrenalina, ecco a seguire le anticipazioni della prima puntata.

Anticipazioni La Narcotici 2: trama prima puntata 23 febbraio 2015 e diretta streaming

Una nuova droga soggioga Roma, la chiamano Blu Ice. Nella Capitale è in atto una guerra tra due bande rivali: quella storica di Ivano Consanti, l’ottavo re di Roma, che dalla prigione continua a dare ordini al fedele Manolo Billotta, e una nuova banda di cui non si conoscono i vertici. A combatterle, sempre e comunque, la Narcotici. A capo della squadra ritroviamo Daniele Piazza, coadiuvato dalla moglie Daria Lucente. Daniele e Daria sono riusciti a convincere un narcotrafficante a cooperare e a fare i nomi dei vertici della nuova imperscrutabile banda. L’uomo, rimpatriato dalle Filippine, viene ritirato all’aeroporto per essere portato dal magistrato.

ANTICIPAZIONI LA NARCOTICI 2 – Giunti a destinazione, l’esplosione di un’autobomba uccide il testimone e Daniele. È Daria, ora, a prendere il comando della squadra, decisa a fare giustizia. Sconvolta per quanto accaduto a suo padre Daniele, Sara lascia Marco, anche lui poliziotto e ora impegnato come intrufolato in un giro di usurai e riciclaggio di denaro condotto attraverso dei compro oro. Nel frattempo una ricca famiglia romana vive una tragedia. Arianna, una ragazza di 16 anni, scopre che suo padre si droga e, frugando tra le sue cose, trova un cellulare che attiva solo per un momento. Il tempo indispensabile perché i nostri individuino la loro casa.

È quello, infatti, il cellulare che ha attivato l’autobomba che ha ucciso Daniele. La scoperta è disorientante perché il padre di Arianna è Eugenio Carrocci, senza precedenti penali, cardiologo di fama e proprietario di una clinica privata. Che cosa ha che fare con la nuova banda? Ivano Consanti, intanto, riceve una visita in galera. Un avvocato mediatore della banda avversaria gli propone un patto insinuando che Manolo, il suo braccio destro, potrebbe arrendersi alle loro intenzioni. Ivano, imbestialito, rifiuta l’offerta. Il capo rimane lui e promette che altro sangue scorrerà nelle strade di Roma.

DIRETTA STREAMING NARCOTICI 2 – In riferimento alla visione in streaming della prima puntata di stasera de La Narcotici 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 24 febbraio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della prima puntata de La Narcotici 2.

Potrebbe interessarti anche