logo

Anticipazioni La Narcotici 2 – Sfida al cielo: terza puntata del 3 marzo, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-03

Nella prima serata di oggi, martedì 3 marzo, RaiUno accoglierà la terza puntata della fiction La Narcotici 2 – Sfida al cielo. Ecco quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda a partire dalle ore 21:10 circa e le informazioni in merito alla diretta e alla replica in streaming. Le strade di Daria e …

article-post

Nella prima serata di oggi, martedì 3 marzo, RaiUno accoglierà la terza puntata della fiction La Narcotici 2 – Sfida al cielo. Ecco quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda a partire dalle ore 21:10 circa e le informazioni in merito alla diretta e alla replica in streaming. Le strade di Daria e di Marco si incrociano. Entrambi stanno conducendo due diverse indagini, quelle sul giro di narcotrafficanti della capitale romana e quella sull’usura, ma entrambe sembrano condurre allo stesso uomo, il Pugile: Massimo Conioli.

Anticipazioni La Narcotici 2: trama terza puntata 3 marzo 2015 e diretta streaming

Daria vuole che Marco resti fuori da queste indagini così che il ragazzo non corra rischi. Ma Marco non molla: se Conioli è implicato nella morte di Daniele, questo è un motivo in più per restare. Intanto, attraverso il caso tragico di una quindicenne finita in coma per uso di Blu Ice, la squadra della Narcotici scopre un giro di spaccio all’interno di un liceo romano.

Nel frattempo, continuano le anticipazioni della puntata di stasera 3 marzo della fiction di RaiUno La Narcotici 2 – Sfida al cielo, contattato Manolo tramite Carlo, Ivano gli chiede di organizzargli una fuga dal carcere. Nessuno dei due, però, immagina che Manolo sa che è stato Carlo a uccidere suo fratello.

DIRETTA STREAMING LA NARCOTICI 2 – In riferimento alla visione in streaming della terza puntata di stasera 3 marzo de La Narcotici 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 4 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della terza puntata de La Narcotici 2.

Potrebbe interessarti anche