logo

Anticipazioni La Narcotici 2 – Sfida al cielo: quarta puntata del 10 marzo, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-10

Nuova puntata, quella di stasera 10 marzo, all’insegna della fiction di RaiUno, Sfida al cielo-La narcotici 2, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco quali sono le anticipazioni della quarta puntata e le informazioni in merito alla diretta e alla replica in streaming. Daria è infuriata perché hanno perso Zeno con il carico …

article-post

Nuova puntata, quella di stasera 10 marzo, all’insegna della fiction di RaiUno, Sfida al cielo-La narcotici 2, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco quali sono le anticipazioni della quarta puntata e le informazioni in merito alla diretta e alla replica in streaming. Daria è infuriata perché hanno perso Zeno con il carico di droga e non riescono a contattare Marco. Ma le indagini non si fermano e i nostri intercettano alcune telefonate del Comandante scoprendo che al vertice dell’organizzazione c’è un’altra persona. Convinto che Ivano lo abbia tradito, Manolo chiude il patto col Comandante con una promessa: presto gli consegnerà Ivano.

Anticipazioni La Narcotici 2: trama quarta puntata 10 marzo 2015 e replica streaming

Felice per la sua storia d’amore con Sara, Alessandro le propone di sposarla. La ragazza accetta, ma quando Alessandro comunica le sue intenzioni al padre, Augusto Argenti non la prende bene. Alla Narcotici, intanto, Corsaro è riuscito a entrare nel computer del Comandante scoprendo che è un trafficante di armi. Le indagini sembrano a buon punto, ma quando si apprende che la società dell’uomo opera in modo legale, Daria propone a Mila di contattare il Comandante fingendosi corruttibile. Coinvolto in una sparatoria con le Forze dell’Ordine mentre trasporta la droga in città, il Pugile con i due ragazzi che ha ricattato perché collaborassero, riparano in una vecchia fabbrica abbandonata, subito circondata.

È allora che Zeno, impossibilitato, chiede a Marco di aiutare il padre al posto suo. Mentre Daria e Mila si dirigono verso la fabbrica sotto assedio, il Pugile chiede aiuto al Comandante, deve tirarlo fuori da lì o sarà un problema per tutti. È a questo punto che il Comandante chiama Mila: se vuole conquistarsi la sua fiducia deve tirare il suo uomo fuori da quella fabbrica.

DIRETTA STREAMING LA NARCOTICI 2 – In riferimento alla visione in streaming della quarta puntata di stasera 10 marzo de La Narcotici 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 11 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della quarta puntata de La Narcotici 2.

Potrebbe interessarti anche