logo

Anticipazioni La dama velata, ultima puntata 16 aprile: replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-16

Questa sera, giovedì 16 marzo, sulla prima rete Rai torna l’appuntamento con la fiction che vede protagonista Miriam Leone in La dama velata. Quella di oggi sarà anche l’ultima puntata in programma ed andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la …

article-post

Questa sera, giovedì 16 marzo, sulla prima rete Rai torna l’appuntamento con la fiction che vede protagonista Miriam Leone in La dama velata. Quella di oggi sarà anche l’ultima puntata in programma ed andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco quali sono le anticipazioni e le informazioni per la diretta e la replica streaming.

Anticipazioni La dama velata, puntata del 16 aprile e replica streaming

Andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa l’ultimo appuntamento con la fiction La dama velata, trasmessa da RaiUno ed interpretata da Miriam Leone e Lino Guanciale, Clara Grandi e Guido Fossà. In base alle anticipazioni dell’ultima puntata, Clara Grandi sopravvive all’incidente e trama la sua vendetta. Torna in tenuta sotto le mentite spoglie di Emilia di Sant’Uber con tanto di velo a coprirle il volto e diventa la dama di compagnia di zia Matilde. Questo le consente di stare vicino a sua figlia Aurora che le chiede, durante la sua festa di compleanno, di insegnarle a suonare il pianoforte.

Anche Guido Fossà ne rimane estasiato e la mente corre ai ricordi di sua moglie che lui pensa essere defunta. Tuttavia Clara/Emilia vuole indagare su di lui e si rivolge alla polizia per scoprire il suo passato. La donna riuscirà a scoprire l’identità di suo fratello gemello? Farà tabula rasa anche nei confronti di Cornelio e della zia Adelaide?

DIRETTA E REPLICA STREAMING LA DAMA VELATA – In riferimento alla visione in streaming dell’ultima puntata di stasera 16 aprile 2015 de La dama velata, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 17 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata finale con Miriam Leone.

Potrebbe interessarti anche