logo

Anticipazioni La dama velata: seconda puntata 24 marzo 2015, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-24

Stasera, martedì 24 marzo 2015 a partire dalle 21.10 andrà in onda su RaiUno il secondo appuntamento con la nuova fiction La dama velata. Ecco le anticipazioni della seconda puntata con Miriam Leone. Cosa accadrà? Scopriamolo in seguito tramite le ultime novità. Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta, …

article-post

Stasera, martedì 24 marzo 2015 a partire dalle 21.10 andrà in onda su RaiUno il secondo appuntamento con la nuova fiction La dama velata. Ecco le anticipazioni della seconda puntata con Miriam Leone. Cosa accadrà? Scopriamolo in seguito tramite le ultime novità. Guido non vuole saperne di Clara, una moglie che gli è stata imposta, e continua a passare le sue notti al caffè concerto, ignorandola. Inoltre, Gerard, l’amico giunto dal passato, continua a minacciare di svelare i suoi segreti ed è sempre più bramoso di denaro.

Clara, infelice, cerca protezione a San Leonardo ma capisce che non può continuare a scappare e, così sguainando la sua sensualità, riconquista Guido. Mentre il loro rapporto sembra consolidarsi, Cornelio ha messo gli occhi su Anita, una contadina amica di Clara, e sembra pronto a usare ogni mezzo per averla. Matteo viene allontanato dalla tenuta per aver attaccato Cornelio dopo che questi aveva approfittato di Anita. Clara non riesce a impedirne il licenziamento anche perché Guido, geloso, non le dà il suo supporto.

ANTICIPAZIONI LA DAMA VELATA PUNTATA 24 MARZO – Clara decide, allora, di finanziare segretamente a Matteo gli studi in Agronomia. Gli alti e bassi del matrimonio con Guido sembrano scomparire davanti alla scoperta di essere incinta. Ma Adelaide, che teme che la nascita di un maschio sottragga l’eredità al suo Cornelio, si adopera per farla abortire. Ecco di seguito, dopo le anticipazioni del secondo appuntamento, tutte le informazioni per la diretta e replica streaming.

DIRETTA E REPLICA STREAMING LA DAMA VELATA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata de La dama velata, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 25 marzo 2015, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica del secondo appuntamento con La dama velata.

Potrebbe interessarti anche