logo

Anticipazioni La dama velata: puntata 9 aprile 2015, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-09

Oggi, giovedì 9 aprile 2015 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con la Fiction Tv La dama velata, in onda su RaiUno a partire dalle 21.10. Ecco a seguire le ultime anticipazioni. Nel primo episodio Clara teme che Guido sia coinvolto nell’omicidio di Ludovico, ma vedendo il suo onesto dolore allontana ogni dubbio. Intanto …

article-post

Oggi, giovedì 9 aprile 2015 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con la Fiction Tv La dama velata, in onda su RaiUno a partire dalle 21.10. Ecco a seguire le ultime anticipazioni. Nel primo episodio Clara teme che Guido sia coinvolto nell’omicidio di Ludovico, ma vedendo il suo onesto dolore allontana ogni dubbio. Intanto la crisi agraria provoca le lamentele dei contadini, ma a Matteo viene vietato di consultarsi con Clara. Anche Guido ha i suoi problemi al setificio: chiede un nuovo prestito alla Baronessa De Blemont, la quale però vuole come garanzia un’ipoteca su San Leonardo. Clara è sempre più solitaria, soffre di allucinazioni e comincia a non differenziare più la realtà dal sogno.

Anticipazioni La dama velata del 9 aprile 2015: trama delle due puntate

Nel secondo episodio Clara, segregata nella clinica per malati di mente, realizza di essere stata intossicata con del laudano e sospettando non solo di Adelaide e Cornelio, ma anche di Guido decide di tentare la fuga. Una volta fuggita, cerca di raggiungere Matteo a San Leonardo ma, inseguita, finisce priva di sensi nelle acque dell’Adige intontita da un colpo di frustino. Di lei viene ritrovata solo una scarpa in riva al fiume e tutti pensano sia morta togliersi la vita.

LA DAMA VELATA, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 9 APRILE 2015 – In riferimento alla visione in streaming della fiction in programma per stasera 9 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ da La dama velata in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 10 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie con Miriam Leone.

Potrebbe interessarti anche