logo

Anticipazioni La dama velata: puntata 26 marzo, diretta e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-26

Siamo giunti alla terza puntata della fiction di RaiUno con Miriam Leone dal titolo La dama velata, in onda stasera 26 marzo a partire dalle ore 21:10 circa. Due gli episodi in programma nella prima serata odierna: ecco quali sono le anticipazioni sulla trama ma soprattutto in che modo sarà possibile seguire in tv e …

article-post

Siamo giunti alla terza puntata della fiction di RaiUno con Miriam Leone dal titolo La dama velata, in onda stasera 26 marzo a partire dalle ore 21:10 circa. Due gli episodi in programma nella prima serata odierna: ecco quali sono le anticipazioni sulla trama ma soprattutto in che modo sarà possibile seguire in tv e in streaming la serie oltre che le informazioni in riferimento alla replica streaming visibile a partire da domani grazie al servizio di Rai.Tv.

Anticipazioni La dama velata, la fiction di Raiuno, stasera 26 marzo

Nel primo episodio della fiction La dama velata di stasera 26 marzo, secondo le anticipazioni vedremo Clara decisa a portare fino in fondo la gravidanza; la donna partorirà una bambina che sarà chiamata Aurora. Anche Anita, rimasta incinta di Cornelio, partorirà un maschio. Clara convincerà Matteo a sposare Anita e a riconoscere il bambino come suo, così da metterli al sicuro dal cugino. Intanto, a Palazzo Grandi la convivenza con una neonata non sarà affatto semplice e il rapporto tra Clara e Guido comincerà a risentirne. Intanto, la salute del padre di Clara si aggraverà sempre di più.

Cosa accadrà invece nel secondo episodio de La dama velata? Ecco le anticipazioni: alla lettura del testamento verrà alla luce che Vittorio ha nominato come unica erede la nipote Aurora e che Clara amministrerà patrimonio e tenuta fino alla maggiore età della figlia. Mentre Gerard continuerà a minacciare Guido facendo recapitare a Palazzo Grandi un pacco contenente tracce del suo oscuro passato, Cornelio e Adelaide saranno disposti a tutto per avere quello che gli spetta e contribuiranno a minare dall’interno il rapporto tra Clara e Guido servendosi di una seducente ereditiera, la Baronessa De Blemont.

LA DAMA VELATA, DIRETTA E REPLICA STREAMING – In riferimento alla visione in streaming della fiction in programma per stasera 26 marzo, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ da La dama velata in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 27 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie con Miriam Leone.

Potrebbe interessarti anche