logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura nel cast e conduzione del Grande Fratello Vip?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-14

La macchina organizzativa della prossima edizione del reality Isola dei Famosi 2016 sembra andare avanti tra nomi più o meno certi e succulente indiscrezioni. Il ritorno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset del reality, al momento è fissato per la fine del mese di febbraio e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, supportata in studio dai …

article-post

La macchina organizzativa della prossima edizione del reality Isola dei Famosi 2016 sembra andare avanti tra nomi più o meno certi e succulente indiscrezioni. Il ritorno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset del reality, al momento è fissato per la fine del mese di febbraio e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, supportata in studio dai due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, che già l’anno scorso avevano creato un buon feeling. Alvin tornerà invece nel ruolo di inviato, a dispetto degli ultimi rumors che volevano al suo posto Simona Ventura. Ma ecco quali sono le altre anticipazioni sul cast di concorrenti e l’ultima indiscrezione su Super Simo.

Isola dei Famosi 2016: anticipazioni sul cast e su Simona Ventura

Simona Ventura, sulle pagine del settimanale Chi aveva preso ampiamente in considerazione la proposta di prender parte alla prossima Isola dei Famosi 2016 nei panni di concorrente. Per lei però, la cui presenza appare più certa di quanto non si possa immaginare, ci sarebbe anche un’altra ghiotta novità che la legherebbe ulteriormente alla rete ammiraglia Mediaset. Secondo quanto trapelato su Tremenza.it, in cambio della sua partecipazione al reality condotto dalla Marcuzzi, il Biscione avrebbe promesso a Super Simo la conduzione del Grande Fratello Vip.

Tornando all’Isola dei Famosi 2016 ed ai futuri concorrenti, pare invece che il suo ex, Stefano Bettarini, la sua assenza appare ormai cosa certa. Tra gli altri nomi che andranno invece a comporre il cast del reality, sono stati avanzati negli ultimi giorni quelli del conduttore Enrico Papi e di Matteo Cambi.

E’ sempre Tremenza a riportare un’ulteriore anticipazione in merito ai possibili concorrenti: farebbe parte del prossimo cast dell’Isola anche Pamela Prati e Monica Setta, la quale dopo un passato come conduttrice in casa Rai e dopo la parentesi ad Agon Channel starebbe per approdare al Biscione. Non ci resta che attendere ulteriori conferme e l’aggiunta dei restanti nomi di un cast che, al momento, conquista un interesse sempre più elevato.

Potrebbe interessarti anche