logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: confermata Alessia Marcuzzi e gli opinionisti, nel cast monsignor Charamsa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-09

Ebbene sì, L’Isola dei Famosi 11 tornerà da marzo 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Se questa non vi sembra in realtà una vera notizia, quello che ci svelano le ultime anticipazioni confermano la conduzione di Alessia Marcuzzi con al suo fianco due opinionisti d’eccezione: Alfonso Signorini e Mara Venier (ci regalerà altri spoiler …

article-post

Ebbene sì, L’Isola dei Famosi 11 tornerà da marzo 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Se questa non vi sembra in realtà una vera notizia, quello che ci svelano le ultime anticipazioni confermano la conduzione di Alessia Marcuzzi con al suo fianco due opinionisti d’eccezione: Alfonso Signorini e Mara Venier (ci regalerà altri spoiler epici?). Conduzione saltata per Ilary Blasi che, dopo aver lasciato Le Iene lo scorso lunedì, al momento non pare avere progetti televisivi imminenti. Si era anche parlato di Simona Ventura ma, il settimanale ‘Oggi’ la propone come potenziale concorrente.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2016, TUTTE LE NEWS – Quali potrebbero essere gli ipotizzabili concorrenti di questa 11esima edizione? Tra le pagine di Chi (che ne ha ufficializzato la conduzione), scopriamo alcune dichiarazioni della fashion blogger: “Vorrei qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace – confessa al settimanale la Marcuzzi – magari un religioso che ogni domenica celebri la messa”. Il monsignor Charamsa potrebbe essere una idea? “Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte”.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2016, TUTTE LE NEWS – E riguardo la scorsa edizione: “Ero un po’ spaesata. Ci fu una concomitanza di cose: l’uragano della prima settimana che fece slittare la diretta, e il fatto di avere, diciamo, dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio’. E ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza. E così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene”.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2016, TUTTE LE NEWS – A Breve (giovedì 10 dicembre) terminerà anche il Grande Fratello 2015 e, si era parlato di una edizione Vip che però, visti i scarsi risultati è stata prontamente rimpiazzata da L’Isola dei Famosi che, nonostante il cambio di rete e collocazione, lo scorso anno si è portata a casa discreti risultati in termini di ascolti… staremo a vedere cosa accadrà a marzo!

Potrebbe interessarti anche