logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi e Catherine Spaak concorrenti ufficiali – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-13

All’Isola dei Famosi 2015 approdano ufficialmente Rocco Siffredi e Catherine Spaak: anticipazioni e video.

article-post

Manca sempre meno all’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2015 che sarà ospitata dall’ammiraglia Mediaset Canale 5 e condotta dall’ex padrona di casa del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi. Da diverse settimane sul web si rincorrono le anticipazioni in merito al cast di naufraghi e dopo la conferma della conduttrice e degli opinionisti (ad Alfonso Signorini è riservata la partecipazione mentre a quanto pare sarà Mara Venier l’opinionista speciale), così come dell’inviato (Alvin), sono state tante le indiscrezioni in merito a coloro che sbarcheranno in Honduras. Due al momento le conferme: ecco chi sono i concorrenti ufficiali annunciati anche nel promo de L’Isola dei Famosi 2015 il cui video potrete trovarlo alla fine dell’articolo.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: ecco i primi due concorrenti ufficiali

E’ Alessia Marcuzzi nel promo video in onda da alcune ore su Canale 5 ad annunciare i primi due concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2015. Si tratta di Rocco Siffredi e Catherine Spaak, nomi già circolanti sul web da diverso tempo ma che a due settimane dalla partenza della nuova edizione del reality sono stati ora ufficializzati. “L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale”, ha dichiarato di recente la Spaak sulle pagine del settimanale Visto, aggiungendo: “Incontrerò persone che hanno avuto esperienze diverse dalle mie, che sono sull’Isola per motivi diversi dai miei, persone che probabilmente non avrei mai frequentato senza il pretesto dell’Isola”.

La celebre attrice e conduttrice ha poi asserito in merito alla sua partecipazione a L’Isola: “Dunque ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata”.

Per vedere il promo video con l’annuncio dei primi due concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2015, cliccate sull’immagina sottostante.

Rocco Siffredi e Catherine Spaak

Potrebbe interessarti anche