Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, puntata 23/02: chi uscirà tra Fanny, Cristina e Melissa? diretta streaming

Stasera, lunedì 23 febbraio andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2015 condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione del direttore di Chi, Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti. Una ricca puntata densa di contenuti, sorprese e prove per i nostri naufraghi: il primo eliminato Patrizio Oliva è tornato in Italia, ha riabbracciato la moglie in studio e ha avuto la possibilità di avere un confronto con gli altri naufraghi. Spazio anche alle prove, ai collegamenti con i due abitanti di Playa Desnuda, alle nuove nomination e all’eliminazione di un altro naufrago, la bella Charlotte Caniggia nel corso del precedente appuntamento. Ecco le anticipazioni del 23 febbraio.



Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, puntata del 23 febbraio: chi verrà eliminato tra Fanny, Cristina e Melissa?

La sfida di questa settimana è tutta al femminile: le naufraghe che rischiano di abbandonare l’Isola dei Famosi 2015 sono Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P. L’inviato dall’Isola è Alvin che gestirà i collegamenti da Cayos Cochinos, guiderà i naufraghi durante le affascinanti prove settimanali e racconterà tutte le ultime nuove dall’Isola durante gli appuntamenti quotidiani in daytime. L’Isola dei Famosi 2015 e i suoi naufraghi vi aspettano su Canale 5 ogni lunedì sera con una nuova puntata alle 21.10 e dal lunedì al venerdì con il daytime alle 16.05.

DIRETTA STREAMING ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Grazie all’app Mediaset Connect, disponibile in tutti gli Store digitali, potete immergervi nel mondo dell’Isola: votare durante i live, seguire la diretta in streaming e gli appuntamenti della settimana, giocare durante la messa in onda tramite quiz e commenti e visualizzare contenuti extra. Spazio anche ai social: seguite l’Isola anche sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Instagram e sul profilo Twitter @IsolaDeiFamosi, commentando con il programma utilizzando l’hashtag ufficiale #Isola.



ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Twitter vi permette non solo di votare e inviare tweet che potranno apparire chiaramente sui monitor in studio, ma offre due grandi novità per gli utenti. La prima è Isola Social Club, vero e proprio salotto virtuale composto da diverse tweet-star che varieranno ogni settimana e commenteranno insieme a voi, ma non è finita qui. Puoi entrare nel backstage grazie al Twitter Mirror, una speciale postazione da cui tutti i personaggi presenti in studio potranno scattare e condividere i propri selfie in diretta.