logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, prima puntata 2 febbraio: nomination, concorrenti e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-02

Stasera, lunedì 2 febbraio andrà finalmente in onda L’Isola dei Famosi 2015, dopo la mancata partenza della scorsa settimana causa maltempo, stasera conosceremo da vicino i dodici naufraghi de L’Isola a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Insieme ad Alessia Marcuzzi ci saranno in studio anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini …

article-post

Stasera, lunedì 2 febbraio andrà finalmente in onda L’Isola dei Famosi 2015, dopo la mancata partenza della scorsa settimana causa maltempo, stasera conosceremo da vicino i dodici naufraghi de L’Isola a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Insieme ad Alessia Marcuzzi ci saranno in studio anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini e la conduttrice Tv, Mara Venier. Il maltempo è passato, i collegamenti sono stati ripristinati e le strutture danneggiate dalla tempesta sono state ripristinate grazie al team. Finalmente i concorrenti inizieranno la loro avventura da stasera con una puntata ricca di sorprese, ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: concorrenti, diretta streaming e nomination

I naufraghi prenderanno quindi possesso della spiaggia e da subito saranno messi alla prova: forza, coraggio, tenacia e intelligenza saranno importantissimi per vincere la prima prova immunità. Inoltre, arrivano le attese nomination: i concorrenti inizieranno a mettere in pratica delle strategie? L’inviato dall’Isola è Alvin che gestirà i collegamenti da Cayos Cochinos, guiderà i naufraghi durante le coinvolgenti prove settimanali e racconterà tutte le ultime novità dall’Isola durante gli appuntamenti quotidiani in daytime. Dopo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2015 vi diremo come vedere la diretta streaming del reality show.

ISOLA DEI FAMOSI, LA DIRETTA STREAMING – Per assistere alla diretta streaming della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2015 in onda stasera, lunedì 2 febbraio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, non dovrete fare altro che collegarvi sul sito ufficiale del programma (isola.mediaset.it) e guardare attraverso il proprio personal computer la diretta del programma. In alternativa, scaricando l’applicazione gratuita di Mediaset Connect dove potrete guardare L’Isola dei Famosi 2015 in diretta streaming anche in mobilità attraverso tablet e smartphone di ultimissima generazione.

PER LEGGERE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI CLICCATE QUI!

Potrebbe interessarti anche