logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: ecco i nomi dei concorrenti ufficiali, il cast e l’orario del daytime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-12

Ecco le ultime anticipazioni dell’Isola dei Famosi 10: dai nomi dei concorrenti, dal cast e gli orari del daytime, tutte le info.

article-post

L’isola dei Famosi 2015 sta per tornare. Per la gioia degli estimatori che sembrano già gradire il reality (anche se non è ancora incominciato), vogliamo fare il punto della situazione e fornirvi le ultime anticipazioni tra concorrenti, cast, data di inizio e tutte quelle robette che stuzzicano sempre la nostra attenzione, partiamo con la data d’inizio? Ormai non è più un mistero, L’isola dei famosi 10 inizierà lunedì 26 gennaio 2015, esattamente fra due settimane. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini anche se, come opinionista speciale pare debba esserci Mara Venier: il potere del trio coincide col mio? L’inviato dall’Hounduras sarà invece Alvin, prontamente ‘scippato’ a Silvia Toffanin.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: ecco i concorrenti ufficiali

Vediamo di fare tramite le anticipazioni ufficiali, un breve riassunto riguardo i concorrenti de L’isola dei Famosi 2015, chi parteciperà? Abbiamo già un cast di concorrenti solido e vincente? Scopriamolo di seguito. Incominciamo con il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco, continuando con Alex Belli, divo di CentoVetrine, Andrea Montovoli che tutti (anzi, forse è meglio scrivere tutte?) ricorderanno per Ballando con le stelle e Scusa ma ti voglio sposare, il duo musicale uscito da X Factor, Le Donatella, Brice Martinet, Valerio Scanu, Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Fanny Neguesha e Rocco Siffredi. Dagospia in ultimo, aveva recentemente fatto il nome di Melissa Panarello, meglio conosciuta come Melissa P., la scrittrice siciliana per il momento trincerata dietro il silenzio.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: ecco gli orari del daytime

Per quanto riguarda le anticipazioni legate agli orari del daytime de L’isola dei Famosi 10, apprendiamo che la fascia pomeridiana verrà trasmessa ogni giorno dalle 19.55 fino alle 20.30 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche