Anticipazioni Io ti troverò del 30 aprile 2015: trama e info replica streaming del film tv spagnolo

Stasera, giovedì 30 aprile 2015 andrà in onda il film per la Tv dal titolo Io ti troverò, prodotto da Telecinco già enormemente diffuso con successo in altri paesi. A partire dalle 21.10 la rete ammiraglia di casa Mediaset aprirà i battenti del film che per una sera conquisterà davvero il pubblico italiano. Ecco a seguire trama e anticipazioni della pellicola televisiva con le informazioni per vederla in replica streaming dal sito di Video Mediaset.



Anticipazioni Io ti troverò, film tv del 30 aprile 2015: la trama e le info

Siamo in Spagna, 1974, in due città: Madrid e Bilbao. Violetta e Conchita sono due giovani donne e hanno un destino comune: entrambe sono sole e aspettano un figlio. Ma l’intreccio tra le loro vite è più intenso di quanto si pensi perché le due ragazze si trovano a vivere due tragiche storie che si svolgono parallele, o quasi, in quei giorni d’estate nella prima metà degli anni ’70.

ANTICIPAZIONI IO TI TROVERO’ – Violetta e Conchita partoriscono, ma, in modi diversi e crudeli, le creature verranno loro strappate via, privandole della gioia immensa che ogni mamma ha nell’abbracciare e vivere una vita felice insieme al bimbo tenuto in grembo. Un’unione, quella tra madre e figlio, insuperabile e un amore forte, fortissimo, che va oltre ogni sentimento e oltre ogni rinuncia. Un amore innato che, quando viene sottratto, lacera il cuore.



REPLICA IO TI TROVERO’ – Per visionare le puntata in replica streaming di Io ti troverò, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.