logo

Anticipazioni Io ti troverò del 30 aprile 2015: trama e info replica streaming del film tv spagnolo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-30

Stasera, giovedì 30 aprile 2015 andrà in onda il film per la Tv dal titolo Io ti troverò, prodotto da Telecinco già enormemente diffuso con successo in altri paesi. A partire dalle 21.10 la rete ammiraglia di casa Mediaset aprirà i battenti del film che per una sera conquisterà davvero il pubblico italiano. Ecco a …

article-post

Stasera, giovedì 30 aprile 2015 andrà in onda il film per la Tv dal titolo Io ti troverò, prodotto da Telecinco già enormemente diffuso con successo in altri paesi. A partire dalle 21.10 la rete ammiraglia di casa Mediaset aprirà i battenti del film che per una sera conquisterà davvero il pubblico italiano. Ecco a seguire trama e anticipazioni della pellicola televisiva con le informazioni per vederla in replica streaming dal sito di Video Mediaset.

Anticipazioni Io ti troverò, film tv del 30 aprile 2015: la trama e le info

Siamo in Spagna, 1974, in due città: Madrid e Bilbao. Violetta e Conchita sono due giovani donne e hanno un destino comune: entrambe sono sole e aspettano un figlio. Ma l’intreccio tra le loro vite è più intenso di quanto si pensi perché le due ragazze si trovano a vivere due tragiche storie che si svolgono parallele, o quasi, in quei giorni d’estate nella prima metà degli anni ’70.

ANTICIPAZIONI IO TI TROVERO’ – Violetta e Conchita partoriscono, ma, in modi diversi e crudeli, le creature verranno loro strappate via, privandole della gioia immensa che ogni mamma ha nell’abbracciare e vivere una vita felice insieme al bimbo tenuto in grembo. Un’unione, quella tra madre e figlio, insuperabile e un amore forte, fortissimo, che va oltre ogni sentimento e oltre ogni rinuncia. Un amore innato che, quando viene sottratto, lacera il cuore.

REPLICA IO TI TROVERO’ – Per visionare le puntata in replica streaming di Io ti troverò, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche