logo

Anticipazioni Il sospetto, ultima puntata 1 luglio 2015: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-07-01

Mercoledì 1 luglio gli appassionati della fiction Il sospetto, in onda nella prima serata di Canale 5, non potranno perdere l’ultima appassionante puntata. Quali sono le anticipazioni sul gran finale? Come vedere in replica streaming anche l’ultimo appuntamento? Partiamo dalla trama della puntata di stasera 1 luglio: dal giorno della comunione, con la scomparsa e …

article-post

Mercoledì 1 luglio gli appassionati della fiction Il sospetto, in onda nella prima serata di Canale 5, non potranno perdere l’ultima appassionante puntata. Quali sono le anticipazioni sul gran finale? Come vedere in replica streaming anche l’ultimo appuntamento? Partiamo dalla trama della puntata di stasera 1 luglio: dal giorno della comunione, con la scomparsa e la morte di Alicia e della cugina Nuria, i Vega, da apparente famiglia serena e unita, sono rimasti coinvolti in una serie di vicende che hanno fatto emergere intrighi e verità che nessuno sospettava.

ANTICIPAZIONI IL SOSPETTO – Nell’ultima puntata de Il sospetto, le indagini sul duplice omicidio porteranno a dei risvolti davvero sorprendenti. Verranno alla luce eventi inaspettati che hanno preso il sopravvento, coinvolgendo alcuni protagonisti che si sono trovati incapaci di gestire la realtà. L’esito drammatico della vicenda offrirà anche degli spunti per comprendere e chiarire varie situazioni all’interno della famiglia Vega.

ANTICIPAZIONI IL SOSPETTO – Casas, Victor e Laura non sono mai stati così vicini alla verità, adesso l’epilogo è davvero vicino: ecco le anticipazioni. Carmen, dalla prigione, chiede di poter parlare con suo marito e, senza farsi ascoltare dalla polizia, gli dice dove poter trovare la torcia con cui è stata colpita Nuria. Victor e Laura seguono Roberto e gli sottraggono la prova, ma Roberto minaccia Laura con un coltello costringendo Victor a restituirgliela.  A quanto pare sia Carmen che Roberto stanno mentendo per proteggere qualcuno.

REPLICA IL SOSPETTO – Per visionare in replica streaming l’ultima puntata de Il sospetto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche