logo

Anticipazioni Il sospetto, seconda puntata del 9 giugno 2015: la trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-09

Martedì 9 giugno 2015 arriva il secondo coinvolgente appuntamento con Il Sospetto, la nuova serie in prima tv in onda su Canale 5! Dopo la scomparsa di Alicia e i primi terrificanti sospetti all’interno della famiglia Vega, il Commissario Casas, incaricato di svolgere le indagini, e i due poliziotti infiltrati, Laura e Victor, combattono contro …

article-post

Martedì 9 giugno 2015 arriva il secondo coinvolgente appuntamento con Il Sospetto, la nuova serie in prima tv in onda su Canale 5! Dopo la scomparsa di Alicia e i primi terrificanti sospetti all’interno della famiglia Vega, il Commissario Casas, incaricato di svolgere le indagini, e i due poliziotti infiltrati, Laura e Victor, combattono contro il tempo per salvare la ragazzina. Chi ha rapito Alicia e perché? Dove si trova adesso? Ecco a seguire le anticipazioni della seconda puntata da visionare a partire dalle 21.10.

ANTICIPAZIONI IL SOSPETTO – Il team cerca di rispondere a queste domande, continuando ad indagare tra mille difficoltà a causa dei profondi segreti e omertà dei Vega che ostacolano il lavoro. Passo dopo passo, infatti, verranno scoperte verità nascoste e relazioni clandestine dentro la famiglia di Alicia che renderanno sempre più complicato il quadro investigativo.

ANTICIPAZIONI IL SOSPETTO – Mentre Laura e Victor continuano ad avvicinarsi ai familiari alla ricerca di indizi, Casas è determinato a trovare il diario della bambina che potrebbe nascondere dettagli e verità fondamentali… Cosa aveva scritto Alicia nei giorni precedenti alla sua scomparsa?

REPLICA IL SOSPETTO – Per visionare in replica streaming la seconda puntata de Il sospetto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche