logo

Anticipazioni Il sospetto, prima puntata del 2 giugno 2015: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-02

Stasera, martedì 2 giugno 2015 andrà in onda la prima puntata de Il sospetto, serie spagnola dalle tinte gialle che ci farà compagnia per grande parte dell’estate con i suoi otto appuntamenti al martedì (salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultima ora). Cosa accadrà nel corso del primo atteso appuntamento? Scopriamo la trama attraverso le anticipazioni di …

article-post

Stasera, martedì 2 giugno 2015 andrà in onda la prima puntata de Il sospetto, serie spagnola dalle tinte gialle che ci farà compagnia per grande parte dell’estate con i suoi otto appuntamenti al martedì (salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultima ora). Cosa accadrà nel corso del primo atteso appuntamento? Scopriamo la trama attraverso le anticipazioni di una prima puntata che delineerà appieno i vari personaggi che renderanno la serie ancora più misteriosa ed emozionante.

Anticipazioni Il sospetto, prima puntata del 2 giugno 2015: ecco la trama

E’ il giorno della comunione di Alicia Vega e arriva il momento di fotografare con una foto questo momento felice insieme alla famiglia, ma la bambina non risponde ai richiami della madre. Dopo momenti di paura, i genitori, i fratelli e i parenti iniziano a cercarla intorno al ristorante di famiglia, senza successo: Alicia scompare senza lasciare traccia. Da quel momento, viene aperta all’istante un’indagine per trovare la bambina e chiarire quanto è successo. In particolare, alcuni membri della famiglia sembrano comportarsi in modo molto bizzarro e i primi indizi conducono alla convinzione che il colpevole del suo rapimento sia proprio all’interno della famiglia Vega.

Questa ipotesi turba i genitori di Alicia, Carmen e Roberto, una madre e un padre disperati che si ritrovano a cercare la loro bambina e a dover sospettare proprio dei loro affetti più cari. Il tempo scorre rapidamente e bisogna scoprire la verità. Per questo, la polizia decide di chiamare in paese due agenti, il poliziotto Victor e l’ispettore Laura che, insinuarsi, vestiranno i panni di un’insegnante e di un cameriere uniti da un matrimonio felice. L’obiettivo di Victor e Laura è avvicinarsi alla famiglia e scoprire cos’è successo. Mentre i due rimangono in ombra, le indagini saranno guidate dal Commissario Casas, l’unica persona che conosce la vera identità degli agenti infiltrati.

REPLICA IL SOSPETTO – Per visionare le puntata in replica streaming della prima puntata de Il sospetto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche