logo

Anticipazioni Il Segreto venerdì 12 settembre 2014: Pepa sta per morire di parto

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-12

Ormai siamo davvero giunti al “capolinea”. A breve gli innumerevoli appassionati de Il Segreto si troveranno di fronte un’amarissima sorpresa: la morte di Pepa. Sabato sera infatti, andrà in onda un appuntamento speciale della soap opera spagnola e, proprio domani 13 settembre 2014 andrà in onda la morte di Pepa subito dopo il parto. Successivamente …

article-post

Ormai siamo davvero giunti al “capolinea”. A breve gli innumerevoli appassionati de Il Segreto si troveranno di fronte un’amarissima sorpresa: la morte di Pepa. Sabato sera infatti, andrà in onda un appuntamento speciale della soap opera spagnola e, proprio domani 13 settembre 2014 andrà in onda la morte di Pepa subito dopo il parto. Successivamente verremo catapultati come più volte scritto e detto all’interno della seconda stagione. Dopo il salto le anticipazioni della nuova puntata di venerdì 12 settembre 2014.

Con un salto temporale di ben 16 anni saluteremo Pepa e daremo il benvenuto alla seconda stagione ufficiale de Il Segreto che da lunedì 15 settembre 2014 si ricollocherà nel solito orario: dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Ecco a seguire le anticipazioni dell’appuntamento di oggi, venerdì 12 settembre 2014. Alfonso è sempre più infuriato per i rapporti che Emilia intrattiene con Donna Francisca alle sue spalle e si confida con Antonio, che gli confessa il suo grande amore per Mariana.

La ragazza però, dopo aver scoperto l’atroce verità sul conto del fidanzato Antonio (pur non sapendone precisamente il perché) sta già meditando un’atroce vendetta… ma di quale tipo? Delle peggiori: Mariana ucciderà Antonio avvolta dal forte rancore che nutre nei confronti del fidanzato? Mentre Hipolito parte in direzione della capitale, Pepa riesce a raggirare la sorveglianza e a fuggire in cerca del suo amato Tristan. Questo gesto però porterà conseguenze davvero spaventose.

Potrebbe interessarti anche