logo

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Maria ed Esperanza sparite nel nulla!

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-05-30

Concludiamo le nostre anticipazioni dedicate al mondo delle soap con la telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00. Eccovi a seguire le trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016. Aurora dovrà fingere di essere ancora malata per ingannare la Commissione: sarà …

article-post

Concludiamo le nostre anticipazioni dedicate al mondo delle soap con la telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00. Eccovi a seguire le trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016. Aurora dovrà fingere di essere ancora malata per ingannare la Commissione: sarà un compito difficile, ma non impossibile. Ippolito non vuole far visita a Quintina. Severo ha un piano contro Francisca e ha dato appuntamento a Conrado per offrirgli il suo aiuto. Ines ha incubi su Melchor: il senso di colpa la sta uccidendo, ma comunque sia è riuscita a fuggire.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Francisca caccia Fulgencio

Gli Ulloa-Montenegro e Don Anselmo continuano il piano per aiutare Maria. Tuttavia Donna Francisca ha scoperto tutto grazie a Pedro e ora vuole che Maria paghi; nel frattempo la donna decide di cacciare l’ormai inutile cugino Fulgencio. Intanto l’investigatore decide di andarsene da Puente Viejo e di concentrare le sue ricerche a Madrid dove don Melchor aveva molti problemi con i creditori.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Fe scopre il passaggio segreto

Amalia finge di essere desolata e va a trovare Ines: con le sue parole cerca di soggiogare la ragazza e ci riesce. Aurora interpreta la sua parte come malata di mente davanti alla commissione medica, convincendoli: i tre dottori decidono di non riportarla né in carcere né in manicomio. Alla Villa, Fe trova il passaggio segreto.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Maria è sparita!

Severo ottiene la riapertura del caso, e presenta a Conrado il miglior esperto di esplosivi di tutta la Spagna: Aurora ha buone possibilità di vincere l’appello. Francisca intercetta, con la Guardia Civile, la riunione familiare prima della fuga di Maria. Tutto il paese è sulle tracce della donna: tutti sperano di ritrovare lei ed Esperanza ancora vive. Ad Aurora viene svelata la vera identità di Leonardo…

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 30 maggio al 3 giugno 2016: Amalia e il doppio gioco con Ines

Conrado ha scoperto che ad avere causato la morte di Bernarda e della suo chauffer non è stata una dinamite, ma un bomba fatta in casa con l’acetone. L’uomo è determinato a cercare colui che fornisce l’acetone affinché Aurora possa essere assolta da qualunque accusa. Fe scoperto il nascondiglio segreto, per sbaglio lo riferisce a Mauricio che va su tutte le furie. Amalia continua a fare il doppio gioco con Ines che purtroppo crede ad ogni singola parola che le viene riferita. Severo offre a Raimundo il suo supporto per cercare Maria, ma Raimundo rifiuta.

Potrebbe interessarti anche